Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 2.1 problema bluetooth


andfil
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,  il bluetooth del Nokia 2.1 di mia moglie  non si connette più con la radio della sua Clio.Inoltre, sul cellulare non riesce a spegnere il bluetooth con il pulsante.Ormai sono due settimane che continua a spegnere ed accendere sia il dispositivo in auto sia il cellulare.Spero di non resettare per tornare alle impostazioni di fabbrica. Qualcuno ha dei suggerimenti?

 

Grazie

 

andfil

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora spero funzioni tutto.Sul  telefono ho reimpostato il bluetooth andando in: impostazioni>sistema>avanzate>opzioni di reimpostazione>reimposta Wi-fi, dati mobili, e bluetooth.

Dopo avere fatto alcune prove la comunicazione funziona.Rimane sempre il dubbio del perchè il  bluetooth del cellulare s' impalli senza alcun motivo.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora spero funzioni tutto.Sul  telefono ho reimpostato il bluetooth andando in: impostazioni>sistema>avanzate>opzioni di reimpostazione>reimposta Wi-fi, dati mobili, e bluetooth.
Dopo avere fatto alcune prove la comunicazione funziona.Rimane sempre il dubbio del perchè il  bluetooth del cellulare s' impalli senza alcun motivo.
Saluti

Queste cose rimarranno sempre misteri :) però l'importante è che hai trovato una soluzione
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy