Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
J3CKO

Problemi vari...

Recommended Posts

Ho da poco questo simpatico Nokia 2720 Flip, purtroppo sto riscontrando diversi problemi:
1) Non riesce ad aggiornarmi il Firmware.
2) La Sveglia purtroppo funziona 2 volte su 10.

3) Ho una Micro Sd da 8 Gb ma non viene letta nonostante l'abbia formattata in Fat 32

Possibile risolvere questi bug ? Dite che faccio prima a rendere indietro il prodotto o portarlo direttamente in assistenza ?

Grazie

Ho da poco questo simpatico Nokia 2720 Flip, purtroppo sto riscontrando diversi problemi:
1) Non riesce ad aggiornarmi il Firmware.
2) La Sveglia purtroppo funziona 2 volte su 10.
3) Ho una Micro Sd da 8 Gb ma non viene letta nonostante l'abbia formattata in Fat 32
Possibile risolvere questi bug ? Dite che faccio prima a rendere indietro il prodotto o portarlo direttamente in assistenza ?
Grazie

Se sei nei 7 giorni io lo porterei indietro, in caso te lo fai cambiare gratuitamente. Il fatto che non funzioni la sveglia mi fa pensare che sia nato male perché essendo una funzione nativa mi sembra strano che non vada
  • Like 1

1 ora fa , thevenin ha scritto:

Se sei nei 7 giorni io lo porterei indietro, in caso te lo fai cambiare gratuitamente. Il fatto che non funzioni la sveglia mi fa pensare che sia nato male perché essendo una funzione nativa mi sembra strano che non vada

Ho comprato questo Nokia su Warehouse di Amazon, quindi potenzialmente sono in tempo fino 30 gg dall'acquisto a farmelo rimborsare.
L'assistenza Amazon mi diceva stasera che poteva farmi un ulteriore sconto, ma sono sincero a me serve il telefono che funziona e non un telefono giocattolo.
Ci siamo messi d'accordo che domani mattina sarei andato ain un centro Nokia nella mia città per sentire se questa cosa è risolvibile, altrimenti me lo faccio rimborsare o sostituire, con la speranza che il prossimo arrivi meglio e no peggio, dato che parliamo di oggetti usati o danneggiati.

Per adesso grazie per il tuo consiglio ed appena ho notizie in merito aggiornerò qui .

• Like 1