Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Ok, ci risiamo!!!😂😂😂

Già fuori su Youtube il nuovo singolo prodotto da Liba"BLACK INK TAPE" scritta da MARTI per "Azzano Town Sound" e "Primitivo Records":

 

https://youtu.be/2uJyPVA6FeI

 

VERONA NEL POSTO!!!!🔥🔥🔥🎶🎶🎶

 

Lasciate un commento o un mi piace o un non mi piace!!!!😉😉😉 A noi piace!!!!🤗🤗🤗

 

Liba ha ufficialmente da ieri la sua pagina personale di facebook:

https://facebook.com/libabeatmaker

 

Grazie a tutti per il supporto!!!❤️❤️❤️

 

Hip Hop Don't Stop!!!!🍻🍻🍻

 

Big Street & Liba

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Yo! Scusa il ritardo con cui ti rispondo! 🤗🤗

Ci fa piacere sapere che ti piaccia!!🤜🤛

 

Prod. è inteso come "produzione", cioè che il beat in questo caso è stato "prodotto" da Liba. È un modo per dare credito anche a chi fa il beat. Nelle collabo è quasi doveroso citare non solo il rapper ma anche chi fa il beat.

Per questo in tutte le collabo nostre (ma non solo nostre) che si tratti di Liba o di altri che magari girano a noi loro beatz, la parola "prod." la troverai sempre (io ci tengo particolarmente a dare credito a tutti i "giocatori" che giocano con noi!).

 

Parlando di noi, come duo, intanto Liba continua a collaborare con altri rapper, due sardi in due pezzi differenti che a loro volta hanno tirato dentro più persone (sono 3 in una traccia e tipo 6 nell' altra!) e un ragazzo di Pavia...

Io ho un beat rilasciato da un beatmaker sardo, ho già pronte le mie 16, volevo fare tipo una posse track con varie persone sparse per l'italia, ma tra una cosa e l'altra devo ancora organizzare il tutto!🤔 

Le collabo per ora sono il nostro obiettivo perché aiutano tutti, diamo opportunità ai giovani e loro fanno girare la nostra roba! Noi portiamo i nostri supporters e loro, i loro a noi! Nessuno ci rimette ma a tutti qualcosa torna!!

Si stringono amicizie e si crea roba nuova che sono anche le 2 cose più importanti!!😉😉

 

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy