Jump to content
Nokioteca Forum

Kevlar Case 007 per Nokia 7.2/6.2


AndrewR
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

Sapete se è possibile acquistare la custodia Nokia Kevlar Case 007 per 7.2 o 6.2 singolarmente? 

Sul web ho letto vari articoli in cui si parlava di vendita a partire da marzo ad un prezzo di 19,90 €.

Però sul sito Nokia sembra acquistabile solo in abbinamento ad un telefono, nel pacchetto offerta.

 

Grazie a tutti.

 

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
On 27/6/2020 at 11:01, AndrewR ha scritto:

Potrebbe essere disponibile singolarmente solo in alcuni paesi, Italia esclusa?

 

Si, in Italia ancora non sono disponibili ufficialmente. Puoi comunque acquistarla su Amazon, da questo rivenditore tedesco https://amzn.to/3eV1NBy

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

On 29/6/2020 at 16:50, oissela ha scritto:

 

Si, in Italia ancora non sono disponibili ufficialmente. Puoi comunque acquistarla su Amazon, da questo rivenditore tedesco https://amzn.to/3eV1NBy

 

 

 

Grazie Oissela.

Non è per il 7.2, bisognerà aspettare ancora un pò allora.

Comunque mi sembra piuttosto massiccia, non sarebbe male vederla dal vivo in qualche store prima dell' acquisto.

Ma credo per questo si dovrà attendere parecchio (se mai arriverà negli store fisici).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
 
Grazie Oissela.
Non è per il 7.2, bisognerà aspettare ancora un pò allora.
Comunque mi sembra piuttosto massiccia, non sarebbe male vederla dal vivo in qualche store prima dell' acquisto.
Ma credo per questo si dovrà attendere parecchio (se mai arriverà negli store fisici).
A me è arrivata col telefono preso su nokia shop e devo dire che è fin troppo massiccia ma protegge l oblò della fotocamera

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, possiedo questa cover per il 7.2 ed è bella massiccia e resistente, nella zona della fotocamera è leggermente più sporgente in modo da non far toccare all'oblò le superfici e quindi per non farlo graffiare. Ecco il link Ebay per acquistare la Cover 007 per il Nokia 7.2.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy