Jump to content
Nokioteca Forum

[new] Carmageddon 3d


Bongoman
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Caspita!!! Sapete come posso fare per sostituire il file .dll con uno che sia compatibile anche con il 6680?

Se lo sostituisco con quello che è allegato mi toglie automaticamente la fix...

:-( Please help me...

hai provato a sostituirlo con quello di rally pro contest per 6680?

Link to comment
Condividi su altri siti

La cosa piu' interessante è che Mophun.dll non è un dll, percio' non c'è modo di metterci mano :/

edit: o meglio è una dll epoc. se qualcuno sa come aprirle si accomodi per mettere il sangue rosso b)

una dll epoc significa che è del sistema operativo symbian, per il fatto del sangue rosso sono quasi sicuro che è contenuto nel file .mpn

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
NUOVA SCOPERTA (e permettetemi il caps :mumble: )

sostituite il file mophun.dll con quello di rally pro contest 1.31 che allego qui

perchè farlo?

ecco i risultati:

FEscr_023_.jpgFEscr_026_.jpg

FExplorer si riconferma come peggior programma per fare screenshot :thumbsup_anim:

c'è un miglioramento della grafica in generale, come ad esempio le luci delle auto, ombre degli alberi, corretto il bug nella selezione dell'auto (il riflesso dell'auto) e l'effetto del turbo, mentre non corregge il bug della lingua e della modalità arena :(

MOPHUN.zip

ciao senti mi potresti dire in quale cartella bisogna sostituire questa dll? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy