Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 8 sostituito con Nokia 7.2


dan.i
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Settimana scorsa ho mandato il mio telefono in Nokia per un problema di "image retention". L'assistenza è stata molto veloce e in 7 giorni ho avuto il telefono sostitutivo... Ora... Non mi hanno restituito il mio ma mi hanno inviato un Nokia 7.2. Avevo il Nokia 8 modello 6/128 e mi hanno inviato il 7.2 con la stessa configurazione ma sono un po' combattuto: è stato un buono scambio o no?

 

Non mi hanno chiesto nulla, semplicemente hanno inviato quello nuovo. Mi pare che sia un dispositivo di classe inferiore, con una fotocamera probabilmente migliorata ma non uso il telefono per fare le foto e di questo me ne faccio ben poco.

Il grosso vantaggio (per quello che mi interessa) è che ho un dispositivo che so verrà aggiornato ancora per anni e, ad esempio, con una batteria in condizioni sicuramente migliori della mia vecchia. Lo svantaggio è che ho paura sia un dispositivo più lento e che in generale sia appunto di fascia inferiore.

 

Voi che ne pensate?

 

Ciao,

dan

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy