Jump to content
Nokioteca Forum

Ciao


dudeista
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono Giuseppe e vi scrivo da Roma. Ho 35 anni.

 

Da molti anni sono un possessore di cellulari e smartphone Nokia, e seguo il sito di Nokioteca dal 2014.

 

Ma non mi ero mai registrato al forum. Adesso rimedio! :)

 

L'ultimo smartphone Nokia che ho avuto è un Nokia 6, che si è guastato (ahimé) lo scorso anno.

Attualmente ho un Nokia 8110 4G, un Nokia 105 (2017), un Nokia 3310 (2017) e due Nokia 3310 (2000).

Ho anche avuto vari altri modelli, in passato, tra cui un 3410, un Lumia 520 e altri che non ricordo cosa fossero... :D

Come avrete capito, sono molto legato ai prodotti Nokia! ;)

 

Come telefono principale, utilizzo un Ulefone Armor X5, perché sono sbadato e rompo spesso dispositivi; giocoforza, ho dovuto comprare uno smartphone "rugged". Spero che Nokia, oltre all'800 Tough, produca anche qualche device più "evoluto" di tale tipologia.

 

Mi fa piacere vedere che tanti amano ancora il marchio Nokia, ma non condivido le scelte di marketing di HMD Global, che non ha praticamente pubblicizzato i device da nessuna parte.

 

Spero che con i nuovi innesti ci sia maggior slancio da questo punto di vista.

 

Un caro saluto a tutti! A presto!

Modificato da dudeista
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy