Jump to content
Nokioteca Forum

...mi presento


Guest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, appena iscritto.

Veramente era da tanto che volevo farlo... Anche quando comprai il Nokia 6630, e mi chiesi "ma come fai a fare una video chiamata con solo una videocamera, e per giunta montata dalla parte opposta al display? 🤥

Vabbè, erano altri tempi, e quando andavi alle fiere di elettronica per comprare una "RS MMC", il commesso ti chiedeva se la volevi con già il Tom Tom installato!!  😂😂😂 

 

Ok, non sono di "primo pelo", ma ancora mi appassiono, ora per un Nokia 2720 4G Flip!

Tra le altre cose, questo nome lungo mi fa venire in mente un'auto che ho avuto, l'Alfa Romeo 33 Sportwagon, Turbodiesel Intercooler...la scritta occupava tutto il portellone!!

Bellissima, ma che delusione quando, a seguito di un problema al motore andai da chi lo produceva, la VM di Cento.

Bene, arrivo in portineria, espongo il problema e mi sento dire:"deve andare al reparto trattori, e li hanno i pezzi per la sua macchina."

AL REPARTO TRATTORI??? La mia Alfa? Scherziamo?? L'ho venduta subito!!

 

Ok, non mi mancano le parole, ma adesso basta, mi sono presentato, è stato un piacere! Ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy