Nokia 2720 Flip Posted May 19, 2020 Report Share Posted May 19, 2020 Ciao a tutti, volevo sapere se anche a voi la batteria dura poco, cioè non usandolo 3 o 4 gg al massimo, mentre usandolo solo per telefonare e non molto, carico la batteria ogni giorno. Succede anche a voi oppure lo porto in negozio? L'ho comprato su amazon in gennaio quindi è ancora in garanzia. Grazie a tutti. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now