Jump to content
Nokioteca Forum

Salve


thedarkcane
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti Mi chiamo priamo 22 anni e vengo dalla sardegna. Sono entrato nel mondo nokia circa 1 anno fa quando ho deciso di cambiare il mio vecchio cellulare low-cost (ulephone), peggior marca mai vista che dava un botto di problemi, con l'impossibilità di guarda video online perchè usciva una schermata verde. Ad agosto 2019 ho deciso di optare nokia visto il passaggio ad Android, e ho preso su ebay il 6.1 plus e devo dire che non mi sono pentito per nulla. Ottima batteria, fotocamera buona, e anche il sonoro niente male.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti Mi chiamo priamo 22 anni e vengo dalla sardegna. Sono entrato nel mondo nokia circa 1 anno fa quando ho deciso di cambiare il mio vecchio cellulare low-cost (ulephone), peggior marca mai vista che dava un botto di problemi, con l'impossibilità di guarda video online perchè usciva una schermata verde. Ad agosto 2019 ho deciso di optare nokia visto il passaggio ad Android, e ho preso su ebay il 6.1 plus e devo dire che non mi sono pentito per nulla. Ottima batteria, fotocamera buona, e anche il sonoro niente male.

Qualche anno fa c'era questa moda dei telefoni cinesi con schede tecniche pompate e prestazioni pessime [emoji16] Hai fatto bene a cambiare e passare a qualcosa di più affidabile
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy