Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli sulle cover e vetro temperato


8 Sirocco
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono un possessore di un Nokia 8 Sirocco.
Credo che, a prescindere dal nostro modello di appartenza, sia utile dare ed esprimere qualche giudizio per indirizzare, chi come me, vuole acquistare una cover che sia veramente decente.
Tanto per farvi un esempio, ne ho acquistato una rigida, di quelle dure (non quelle in silicone, per intenderci) e finissime,  ma è stato un flop perché si va sbriciolando perdendo spesso qualche pezzo a causa della sua fragilità estrema. Ho poi optato per quella in TPU trasparente ma si è subito colorata di quel giallognolo che sa di sporco.
Per quanto riguarda il vetro temperato, poiché il Sirocco è dotato di display curvo, ho provato un cinesone molto economico, a cui hanno applicato la colla sulla parte superiore ed inferiore, il risultato però è stato veramente pessimo.
Vorrei sapere che esperienza avete avuto e se consigliate qualche prodotto in particolare.
Spero di ricevere vostre risposte, grazie ragazzi!

Modificato da 8 Sirocco
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Io sono sempre stato contrario alle pellicole protettive del display... le accetto solo se sono già applicate da parte del produttore perché solo quelle, a mio parere, garantiscono la migliore aderenza e esperienza d'uso... Se hai cura del tuo Nokia 8 Sirocco puoi farne a meno dal momento che vanta un vetro Gorilla di 5^ generazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Le pellicole servono principalmente per i graffi. Sicuramente proteggono un po' il display, ma non è che se c'è la pellicola non si rompa in caso di caduta.
Io ho smesso di usarle proprio per il motivo che dici tu: sui vetri leggermente curvati viene fuori uno schifo di solito :) Dovresti in caso accontentarti di una in plastica, sempre per eventuali graffi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy