Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 8110 4G non si aggiorna (fermo al firmware 10.00.17.02)

Recommended Posts

buon giorno io ho un nokia 8110 4g 

ho un problema di questo tipo non riesco aggiornare softwer sono rimasto al 10.00.17.02

poi da un po di tempo dallo store kaiosplus non mi fa scaricare piu nulla

mi dice sempre download non riuscito invalid signature 

ho provato a formattare telefono cambiare account ma sempre uguale 

grazie

di solito in Italia sono rilasciati con il software che parte dalla versione 11, mentre la versione 10 è qualcosa più orientato al mercato indiano. Tuttavia puoi seguire questa guida se proprio non riesci ad aggiornare https://sites.google.com/view/bananahackers/customizations/de-jioize-8110 devi eseguire il flash di due partizioni, /boot e /system, aggiornandole manualmente alla versione 17. Ha funzionato sul Nokia indiano, ma funziona anche per tutte le varianti del mondo.

• Admin
3 ore fa, bigiu ha scritto:

buon giorno io ho un nokia 8110 4g 

ho un problema di questo tipo non riesco aggiornare softwer sono rimasto al 10.00.17.02

poi da un po di tempo dallo store kaiosplus non mi fa scaricare piu nulla

mi dice sempre download non riuscito invalid signature 

ho provato a formattare telefono cambiare account ma sempre uguale 

grazie

Prima di usare procedure non ufficiali come suggerito da Ivan nel precedente post, contatta il supporto di HMD Global e senti cosa ti dicono utilizzando la chat presente in questa pagina del sito di Nokia: https://www.nokia.com/phones/it_it/support#contact-us

• oissela changed the title to Nokia 8110 4G non si aggiorna (fermo al firmware 10.00.17.02)

buon giorno sto ciattando con supporto clienti nokia mobile care ma anche loro non sanno dirmi il motivo della versione softwer del mio telefono cosi obsoleta e perche kaio plus non mi scarica piu applicazioni mi hanno liquidato cosi