Jump to content
Nokioteca Forum

Soft reset Nokia 7.2 e chiarimento su opzione fotocamera


AndrewR
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

 

Vorrei chiedervi un chiarimento sulla procedura per eseguire il soft reset del Nokia 7.2. 

 

Io ho sempre premuto per circa 10 secondi il tasto accensione fino al riavvio e vibrazione.

 

Poi ho trovato sul web che bisogna premere contemporaneamente per circa 10 secondi tasto spegnimento e volume su.

 

Da altre ricerche ho letto di spegnere il telefono e successivamente premere contemporaneamente per circa 10 secondi tasto spegnimento e volume su.

 

Mi sapreste dire qual'è la procedura corretta o quella che utilizzate?

 

Un' ultima cosa, avete notato che nelle impostazioni della fotocamera, risoluzione foto, si trova scritto per due volte fotocamera anteriore. Ma è un errore di traduzione dell' app? Una credo sia palesemente quella posteriore.

 

Grazie a tutti.

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

La procedura corretta e consigliata dal supporto di HMD Global per il soft reset è la seguente: premere in contemporanea i tasti Volume Su + Accensione fino alla vibrazione (da telefono acceso, senza caricabatteria o cavo dati connesso).

 

5 ore fa, AndrewR ha scritto:

Un' ultima cosa, avete notato che nelle impostazioni della fotocamera, risoluzione foto, si trova scritto per due volte fotocamera anteriore. Ma è un errore di traduzione dell' app? Una credo sia palesemente quella posteriore.

 

Si, è un errore dell'app fotocamera che HMD Global ancora non ha corretto (nonostante le segnalazioni, tra cui la mia).

Link to comment
Condividi su altri siti

On 5/4/2020 at 17:32, oissela ha scritto:

La procedura corretta e consigliata dal supporto di HMD Global per il soft reset è la seguente: premere in contemporanea i tasti Volume Su + Accensione fino alla vibrazione (da telefono acceso, senza caricabatteria o cavo dati connesso).

 

 

Si, è un errore dell'app fotocamera che HMD Global ancora non ha corretto (nonostante le segnalazioni, tra cui la mia).

 

Ciao, 

Riguardo all' errore dell' app fotocamera, avevo provato a scrivere al supporto attraverso l' app Myphone. Mi hanno dato un menavia, non ho insistito più di tanto.

 

Allego screenshot.

IMG-20200407-WA0012.thumb.jpg.c0846e6afcc18140f7077064d62465b8.jpgIMG-20200407-WA0011.thumb.jpg.e9e844f8dd93de1cc48a22ae37add08a.jpgIMG-20200407-WA0010.thumb.jpg.b7e108f7fd2da2b811d1f17e7074f6d7.jpg

 

Modificato da AndrewR
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
On 5/4/2020 at 17:30, oissela ha scritto:

La procedura corretta e consigliata dal supporto di HMD Global per il soft reset è la seguente: premere in contemporanea i tasti Volume Su + Accensione fino alla vibrazione (da telefono acceso, senza caricabatteria o cavo dati connesso).

 

Ciao,

Ho notato che in caso di app aperte, queste lo rimangono anche dopo il soft reset.

 

Pensavo in una chiusura generale app, sarebbe più logico.

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy