Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Ngage


peppepintaudi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, la mia situazione é questa. Ho un Nokia ngage prima versione, ho scaricato tutto il romset ngage ( in formato cartella) alcuni funzionano perfettamente, altri , ho notato sono quelli piú pesanti, si avviano ma appena entrano nel menu saltano e l'ngage mi dice memory card danneggiata oppure inserire la mmc del gioco (mi é capitato in virtua tennis). Ho letto che ci sono anche i file di installazione dei giochi, noti come .blz . Girando su internet ho trovato il programma symbian per installare questi giochi .blz ma non riesco a trovarli su internet? qualcuno puó aiutarmi? o dirmi dove reperire i file .blz dei giochi ngage oppure come poter risolvere il problema con il mio romset, il mio obbiettivo é avere tutto il romset ngage sul mio ngage, per ora ho una MMC da 32mb ma ne ho comprata una da 1gb ( tutto il romset pesa 880mb) cosí da poterli inserire tutti in una singola MMC. Grazie a quanti ne capiscono e mi aiuteranno, anche perché parliamo di un telefono di quasi 20 anni fa, ma io ne sono sempre rimasto colpito e ho avuto occasione di prenderlo a buon prezzo e non  me lo sono voluto lasciare scappare. 

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy