peppepintaudi Posted March 27, 2020 Report Share Posted March 27, 2020 Ciao a tutti, la mia situazione é questa. Ho un Nokia ngage prima versione, ho scaricato tutto il romset ngage ( in formato cartella) alcuni funzionano perfettamente, altri , ho notato sono quelli piú pesanti, si avviano ma appena entrano nel menu saltano e l'ngage mi dice memory card danneggiata oppure inserire la mmc del gioco (mi é capitato in virtua tennis). Ho letto che ci sono anche i file di installazione dei giochi, noti come .blz . Girando su internet ho trovato il programma symbian per installare questi giochi .blz ma non riesco a trovarli su internet? qualcuno puó aiutarmi? o dirmi dove reperire i file .blz dei giochi ngage oppure come poter risolvere il problema con il mio romset, il mio obbiettivo é avere tutto il romset ngage sul mio ngage, per ora ho una MMC da 32mb ma ne ho comprata una da 1gb ( tutto il romset pesa 880mb) cosí da poterli inserire tutti in una singola MMC. Grazie a quanti ne capiscono e mi aiuteranno, anche perché parliamo di un telefono di quasi 20 anni fa, ma io ne sono sempre rimasto colpito e ho avuto occasione di prenderlo a buon prezzo e non me lo sono voluto lasciare scappare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts