Jump to content
Nokioteca Forum

Modificare raffica vibrazione


Alexlato2010
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho una piccola curiosità! Pochi giorni fa ho preso in mano l'8110, ormai dopo mesi di inutilizzo. Ho messo la mia scheda secondaria, e tra smart working e videoconferenze ho dovuto silenziare il cellulare. Dopo poco ho ricevuto una chiamata e mi è subito balzata all'occhio una cosa che non avevo mai notato prima. Tra le sottigliezze delle vecchie versioni di KaiOS c'era una vibrazione strana, con raffiche molto ravvicinate, quasi a "battito cardiaco". Ciò è stato risolto con i nuovi KaiOS (2720 compreso). Quindi, mi chiedevo, è possibile cambiare la raffica della vibrazione nelle chiamate in entrata, proprio come si fa con la velocità della tastiera? Chiaramente ciò potrebbe essere fatto modificando i file di sistema.

Aspetto un vostro riscontro! A presto

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Alex, potresti disattivare momentaneamente la vibrazione da Impostazioni > Personalizzazioni > Suoni > Vibrazione = OFF

Ammesso che ci sia un parametro javascript da modificare, non sarebbe necessario modificare i file di sistema, ma solo l'app (credo sia "callscreen.gaiamobile.org", ma non ne sono sicuro) per poi utilizzarla da /data/local/webapps anzicché /system/b2g/webapps, per non perdere gli aggiornamenti (proprio come nella guida da te citata sulla velocità della tastiera). Dovresti chiedere su Discord a Fabrice o a Perry (ho visto che sei iscritto al canale), in tal caso possiamo tentare di analizzare il file interessato.

Link to comment
Condividi su altri siti

11 ore fa, Ivan-HC ha scritto:

Ciao Alex, potresti disattivare momentaneamente la vibrazione da Impostazioni > Personalizzazioni > Suoni > Vibrazione = OFF

Ammesso che ci sia un parametro javascript da modificare, non sarebbe necessario modificare i file di sistema, ma solo l'app (credo sia "callscreen.gaiamobile.org", ma non ne sono sicuro) per poi utilizzarla da /data/local/webapps anzicché /system/b2g/webapps, per non perdere gli aggiornamenti (proprio come nella guida da te citata sulla velocità della tastiera). Dovresti chiedere su Discord a Fabrice o a Perry (ho visto che sei iscritto al canale), in tal caso possiamo tentare di analizzare il file interessato.

Sì, va bene. Provo a chiedere sul canale Discord! Un saluto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy