Jump to content
Nokioteca Forum

Salve


conduttor
 Share

Recommended Posts

Un caldo saluto a tutti.per lavoro uso uno Xiaomi mi8 e un redmi note 4 come secondo numero.ma mi rendo conto che ormai la pubblicità e il continuo essere tracciati,andare in giro con dei mezzi televisori e diventato fastidioso e invadente.publocita anche  sulle app di sistema.a questo punto ho riesumato i miticiSamsung sgh700,Motorola v9 e il favoloso nokia 7020 dei quali ho sempre amato il sistema a conchiglia.ma la necessità di comunicare con whatsapp mi ha portato al 2720 sperando che non si impicci dei fatti miei anche questo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente meno, anche se Whatsapp stesso si impiccia default_smile.png però mi rendo conto che sia inevitabile.

 

Dai un'occhiata a /e/OS se sei così preoccupato, mi pare sia installabile almeno sullo Xiaomi. Io lo uso su un Pixel. Trovi i dettagli sul sito e.foundation (si, scritto proprio così)

 

Se poi ti servono dettagli apri pure una discussione e ti rispondo volentieri

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy