Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Nokia 2720 Flip

disattivare risposta automatica con apertura flip

Recommended Posts

buongiorno,

sono nuovo di queste discussioni quindi chiedo scusa se sbaglio. vorrei avere informazioni riguardanti la possibilità di disattivare la risposta automatica delle telefonate aprendo il flip del mio nuovo telefono nokia 2720 flip appunto. ho cercato in tutti i sottomenu pero non sono riusciuto a trovare nulla. risulta a me molto fastidioso il fatto che come apro lo sportello del telefono parte la conversazione con chi ti ha chiamato. insomma vorrei essere io a decidere aprendo il flip se rispondere o chiudere la telefonata.

grazie

Il tasto di accensione laterale dovrebbe silenziare la chiamata se premuto una volta, e staccare la chiamata se premuto la seconda volta (come sul mio 8110).

Si premendo il tasto del volume la chiamata si silenzia ma non si chiude e se apro il flip parte la risposta in automatico ed è questo che non voglio succeda.

In tutti i telefoni a conchiglia che avevo si poteva disattivare il flip, non capisco perchè non ci hanno pensato per questo ottimo telefono.

On 18/2/2020 at 23:34, Nokia 2720 Flip ha scritto:

Si premendo il tasto del volume la chiamata si silenzia ma non si chiude e se apro il flip parte la risposta in automatico ed è questo che non voglio succeda.

In tutti i telefoni a conchiglia che avevo si poteva disattivare il flip, non capisco perchè non ci hanno pensato per questo ottimo telefono.

Purtroppo è uno dei difetti e delle mancanze che si scoprono con il tempo. Io su tutti i miei telefoni a conchiglia, specialmente quelli senza schermo esterno, ho sempre avuto la risposta con flip attivo disattivata per comodità. In questo caso non ci avevo fatto caso, probabilmente perché non uso un conchiglia come telefono principale da anni ormai. Non so se sia così anche sul Doro e sugli Alcatel con KaiOs.