Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero dati


Recommended Posts

Ciao a tutti,

un problema credo molto comune al quale però non riesco a trovare soluzione: lo schermo del mio nokia 930 è rotto, vorrei recuperare i dati all'interno, ma avendo impostato una psw numerica -e non potendo digitarla- il pc non vede il telefono. Ho provato con il programma 'project my screen' ma purtroppo non mi funziona. Cosa mi consigliate?

Ho pensato che le possibilità possano essere:

- effettuare un reset che non cancelli i dati ma cancelli la psw tramite una combinazione di tasti in modo da poter successivamente entrare nel telefono dal pc

- usare un programma simile a 'project my screen', che purtroppo non mi funziona sul pc

- smontare la memoria dal telefono e in qualche modo entrarci, anche se mi pare un'operazione da tecnico vero e proprio

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi, i dati all'interno hanno un valore affettivo molto alto per me.

Grazie

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Se esistesse un modo per rimuovere la password senza cancellare i dati sarebbe una gravissima falla di sicurezza :)

Purtroppo temo che tu non abbia molte alternative se non sostituire lo schermo (se i dati sono così tanto importanti) o considerarli persi. Guarda nel tuo account OneDrive, di solito si salvano le foto e i contatti che, per molte persone, sono più che sufficienti.

Vediamo se altri hanno idee migliori

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy