agiggi78 Posted January 20, 2020 Report Share Posted January 20, 2020 Utilizzando l'app whatsapp ho riscontrato la seguente anomalia:quando invio le foto e/o i video acquisiti direttamente dall'app la risoluzione è molto bassa rispetto a quelle fatte dall'app foto (in automatico) e successivamente inviate via whatsapp. A qualcuno di voi capita la stessa cosa (vedi foto allegate estrapolate da video: quella con i giocatori in campo è stata acquisita da un video fatto direttamente in WA, mentre l'altra con il campo vuoto è stata acquisita da un video fatto con l'app foto)? Da cosa può dipendere? P.S.: non riesco a caricare foto (proverò in un secondo momento) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agiggi78 Posted January 20, 2020 Author Report Share Posted January 20, 2020 Adesso, agiggi78 ha scritto: Utilizzando l'app whatsapp ho riscontrato la seguente anomalia:quando invio le foto e/o i video acquisiti direttamente dall'app la risoluzione è molto bassa rispetto a quelle fatte dall'app foto (in automatico) e successivamente inviate via whatsapp. A qualcuno di voi capita la stessa cosa (vedi foto allegate estrapolate da video: quella con i giocatori in campo è stata acquisita da un video fatto direttamente in WA, mentre l'altra con il campo vuoto è stata acquisita da un video fatto con l'app foto)? Da cosa può dipendere? P.S.: non riesco a caricare foto (proverò in un secondo momento) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agiggi78 Posted January 20, 2020 Author Report Share Posted January 20, 2020 1 minuto fa, agiggi78 ha scritto: Utilizzando l'app whatsapp ho riscontrato la seguente anomalia:quando invio le foto e/o i video acquisiti direttamente dall'app la risoluzione è molto bassa rispetto a quelle fatte dall'app foto (in automatico) e successivamente inviate via whatsapp. A qualcuno di voi capita la stessa cosa (vedi foto allegate estrapolate da video: quella con i giocatori in campo è stata acquisita da un video fatto direttamente in WA, mentre l'altra con il campo vuoto è stata acquisita da un video fatto con l'app foto)? Da cosa può dipendere? P.S.: non riesco a caricare foto (proverò in un secondo momento) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted January 20, 2020 Admin Report Share Posted January 20, 2020 Dipende dal fatto che WhatsApp non è un app fotografica pertanto cattura foto e video ad una qualità inferiore rispetto all'app Fotocamera di sistema. E' così su tutti gli smartphone. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agiggi78 Posted January 21, 2020 Author Report Share Posted January 21, 2020 La differenza è abissale. Capisco che WA non è un'app fotografica, ma non avevo notato una tale differenza in altri telefoni, tipo Huawei P8 lite e P8 lite 2017🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted January 22, 2020 Admin Report Share Posted January 22, 2020 On 21/1/2020 at 06:20, agiggi78 ha scritto: ma non avevo notato una tale differenza in altri telefoni, tipo Huawei P8 lite e P8 lite 2017 Nemmeno nei video in condizioni di luce sfavorevole come quello dello stadio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agiggi78 Posted January 22, 2020 Author Report Share Posted January 22, 2020 No perché questa cosa l'ho notata anche in casa in condizioni di luce normale. Quando inizio a registrare un video direttamente da WA è come se automaticamente facesse uno zoom, o è questa l'impressione che ho quando si avvia la registrazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts