Jump to content
Nokioteca Forum
Ale84v

WhatsApp audio che gracchia

Recommended Posts

Da quando il mio nokia 7.1 ripassato a android 10 le registrazioni vocali di WhatsApp gracchiano sia in uscita che quelle ricevute, ho disistallato ma niente 

Edited by Ale84v

On 21/1/2020 at 22:30, oissela ha scritto:

Il problema persiste anche dopo l'installazione della nuova build di Android 9 Pie? Leggi qui: https://www.nokioteca.net/blog/2020/01/nokia-7-2-riceve-una-nuova-e-corposa-build-di-android-9-pie-v1-400/

Sono già ad android 10 nokia 7.1 aggiornato all'ultima build ma gli audio gracchiano solo su wathsapp sia ricevuto che inviati 

Edited by Ale84v

14 ore fa, Ale84v ha scritto:

Sono già ad android 10 nokia 7.1 aggiornato all'ultima build ma gli audio gracchiano solo su wathsapp sia ricevuto che inviati 

ops scusa, ho fatto confusione tra Nokia 7.2 e Nokia 7.1 (in tuo possesso...). :doh: 

A questo punto ti invito a contattare il supporto di Nokia utilizzando la chat che trovi nell'app MyPhone (preinstallata sul tuo Nokia 7.1).

7 ore fa, oissela ha scritto:

ops scusa, ho fatto confusione tra Nokia 7.2 e Nokia 7.1 (in tuo possesso...). :doh: 

A questo punto ti invito a contattare il supporto di Nokia utilizzando la chat che trovi nell'app MyPhone (preinstallata sul tuo Nokia 7.1).

Ok, proverò a contattarli, cmq lo fa solo con whatsapp le altre app esempio Istagram gli audio sono puliti

Me lo fa anche a me.
Me lo fa solo su WhatsApp e su un gioco

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Dopo aver aggiornato ad A10 lo fa anche a me con i file audio di WhatsApp.  Più che gracchiare sembra che frigga l'audio. Me lo fa anche con il gioco PES 2020 MOBILE

Ciao a tutti,

mi confortate, nel senso che pensavo che lo facesse solo a me......

Novità dalla Nokia? Così evito di contattarli anch'io. 

GRAZIE. 

Ciao a tutti,
mi confortate, nel senso che pensavo che lo facesse solo a me......
Novità dalla Nokia? Così evito di contattarli anch'io. 
GRAZIE. 

Forse ti conviene contattarli perché così evidenzi nuovamente il problema è forse ci danno priorità
  • Like 1