Jump to content
Nokioteca Forum

WhatsApp audio che gracchia


Ale84v
 Share

Recommended Posts

On 21/1/2020 at 22:30, oissela ha scritto:

Il problema persiste anche dopo l'installazione della nuova build di Android 9 Pie? Leggi qui: https://www.nokioteca.net/blog/2020/01/nokia-7-2-riceve-una-nuova-e-corposa-build-di-android-9-pie-v1-400/

 

Sono già ad android 10 nokia 7.1 aggiornato all'ultima build ma gli audio gracchiano solo su wathsapp sia ricevuto che inviati 

Modificato da Ale84v
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

 

 

14 ore fa, Ale84v ha scritto:

Sono già ad android 10 nokia 7.1 aggiornato all'ultima build ma gli audio gracchiano solo su wathsapp sia ricevuto che inviati 

 

ops scusa, ho fatto confusione tra Nokia 7.2 e Nokia 7.1 (in tuo possesso...). :doh: 

 

A questo punto ti invito a contattare il supporto di Nokia utilizzando la chat che trovi nell'app MyPhone (preinstallata sul tuo Nokia 7.1).

Link to comment
Condividi su altri siti

7 ore fa, oissela ha scritto:

 

 

 

ops scusa, ho fatto confusione tra Nokia 7.2 e Nokia 7.1 (in tuo possesso...). :doh: 

 

A questo punto ti invito a contattare il supporto di Nokia utilizzando la chat che trovi nell'app MyPhone (preinstallata sul tuo Nokia 7.1).

Ok, proverò a contattarli, cmq lo fa solo con whatsapp le altre app esempio Istagram gli audio sono puliti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve, posseggo un Nokia 7.2 preso da una settimana, segnalo anche io lo stesso problema dopo aver aggiornato ad Android 10. Quando riproduco un video, audio di Whatsapp, giochi, dall'altoparlante posto in basso a destra si sente un fastidioso fruscio. Su alcuni giochi invece, nonostante l'audio sia spento (volume abbasso a 0), si sente ugualmente il fruscio. Per il resto non ho alcun problema. Strano come problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema anche a me su whatsapp con Nokia 6.1 da gennaio, quando ho aggiornato ad android 10. ho contattato l'assistenza tramite l'app myphone e mi hanno detto che hanno ricevuto tante segnalazioni riguardanti questo problema e l'unica cosa da fare è attendere il prossimo aggiornamento di sicurezza. qualcuno ha avuto lo stesso consiglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve, ho un nokia 6 e ho da circa un mese anche io questo problema : gracchia le registrazioni e sembra come se comprimesse le registrazioni diminuendone anche i secondi... Per esempio una registrazione di 10 secondi la comprime in 3 ed è tutta gracchiata... Sarà un problema dei nokia? Ho mandato una mail all'assistenza di WhatsApp... Spero mi rispondano presto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
On 27/10/2020 at 13:34, Car.91 ha scritto:

Salve, ho un nokia 6 e ho da circa un mese anche io questo problema : gracchia le registrazioni e sembra come se comprimesse le registrazioni diminuendone anche i secondi... Per esempio una registrazione di 10 secondi la comprime in 3 ed è tutta gracchiata... Sarà un problema dei nokia? Ho mandato una mail all'assistenza di WhatsApp... Spero mi rispondano presto

Io ho un Nokia 5 e ho lo stesso problema da mesi. I primi secondi dell'audio registrato risultato compressi e velocizzati. Ho segnalato a WhatsApp, ma non sono ancora riusciti a trovare la soluzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy