Ale84v Posted January 17, 2020 Report Share Posted January 17, 2020 (edited) Da quando il mio nokia 7.1 ripassato a android 10 le registrazioni vocali di WhatsApp gracchiano sia in uscita che quelle ricevute, ho disistallato ma niente Edited January 22, 2020 by Ale84v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted January 21, 2020 Admin Report Share Posted January 21, 2020 Il problema persiste anche dopo l'installazione della nuova build di Android 9 Pie? Leggi qui: https://www.nokioteca.net/blog/2020/01/nokia-7-2-riceve-una-nuova-e-corposa-build-di-android-9-pie-v1-400/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale84v Posted January 22, 2020 Author Report Share Posted January 22, 2020 (edited) On 21/1/2020 at 22:30, oissela ha scritto: Il problema persiste anche dopo l'installazione della nuova build di Android 9 Pie? Leggi qui: https://www.nokioteca.net/blog/2020/01/nokia-7-2-riceve-una-nuova-e-corposa-build-di-android-9-pie-v1-400/ Sono già ad android 10 nokia 7.1 aggiornato all'ultima build ma gli audio gracchiano solo su wathsapp sia ricevuto che inviati Edited January 22, 2020 by Ale84v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted January 23, 2020 Admin Report Share Posted January 23, 2020 14 ore fa, Ale84v ha scritto: Sono già ad android 10 nokia 7.1 aggiornato all'ultima build ma gli audio gracchiano solo su wathsapp sia ricevuto che inviati ops scusa, ho fatto confusione tra Nokia 7.2 e Nokia 7.1 (in tuo possesso...). A questo punto ti invito a contattare il supporto di Nokia utilizzando la chat che trovi nell'app MyPhone (preinstallata sul tuo Nokia 7.1). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale84v Posted January 23, 2020 Author Report Share Posted January 23, 2020 7 ore fa, oissela ha scritto: ops scusa, ho fatto confusione tra Nokia 7.2 e Nokia 7.1 (in tuo possesso...). A questo punto ti invito a contattare il supporto di Nokia utilizzando la chat che trovi nell'app MyPhone (preinstallata sul tuo Nokia 7.1). Ok, proverò a contattarli, cmq lo fa solo con whatsapp le altre app esempio Istagram gli audio sono puliti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cowsland Posted February 7, 2020 Report Share Posted February 7, 2020 Me lo fa anche a me.Me lo fa solo su WhatsApp e su un giocoInviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
provinciami Posted February 12, 2020 Report Share Posted February 12, 2020 Dopo aver aggiornato ad A10 lo fa anche a me con i file audio di WhatsApp. Più che gracchiare sembra che frigga l'audio. Me lo fa anche con il gioco PES 2020 MOBILE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
migra66 Posted February 24, 2020 Report Share Posted February 24, 2020 Ciao a tutti, mi confortate, nel senso che pensavo che lo facesse solo a me...... Novità dalla Nokia? Così evito di contattarli anch'io. GRAZIE. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted February 26, 2020 Report Share Posted February 26, 2020 Ciao a tutti, mi confortate, nel senso che pensavo che lo facesse solo a me...... Novità dalla Nokia? Così evito di contattarli anch'io. GRAZIE. Forse ti conviene contattarli perché così evidenzi nuovamente il problema è forse ci danno priorità 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cowsland Posted March 17, 2020 Report Share Posted March 17, 2020 Tra l'altro non solo l'audio in uscita gracchia ma il volume dell'audio in registrazione è veramente basso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sfiorivano le viole Posted March 27, 2020 Report Share Posted March 27, 2020 Anche a me stessa cosa con il nokia 7.1 Credevo fosse un problema del mio telefono... Da un lato sono sollevata, dall'altro non so come risolvere 🙄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MiRo684 Posted March 30, 2020 Report Share Posted March 30, 2020 Ciao ragazzi, stesso problema anche a me Nokia 7 plus, già provato hard reset e niente... è un problema di driver audio di Android secondo me...chi risolve prima faccia sapere agli altri, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucand Posted April 7, 2020 Report Share Posted April 7, 2020 salve: ho un nokia 7.1 ed ho lo stesso problema, quando metto in vivavoce le chiamate, con gli audio whatsapp e con alcuni giochi (monument valley2) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano 69 Posted April 7, 2020 Report Share Posted April 7, 2020 Salve, stavo appunto cercando una soluzione tra i forum... Pensavo di essere l'unico sfigato ma vedo che sono in buona compagnia. Stesso problema. I messaggi vocali gracchiano. Ho un CAT S 61 quindi non un nokia però probabilmente ha iniziato con aggiornamento ad Android 10. Avete risolto qualcosa? 😬 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thedarkcane Posted May 5, 2020 Report Share Posted May 5, 2020 Pure io da quando ho aggiornato ad android 10 solo su whatapp l'aduio dei vocali lo sento gracchiare, mentre se guardo ad esempio video, storie instagram, audio su telegram si sente bene. Credo sia un bug di android, sperando che prima o poi mettano una patch per fixare questo bug fastidioso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thedarkcane Posted May 6, 2020 Report Share Posted May 6, 2020 aggiornamento: oggi mi è arrivato un aggiornamento che mi ha risolto il problema, adesso sento gli audio di whatapp benissimo. Spero che il problema si sia risolto anche a voi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fla76 Posted May 7, 2020 Report Share Posted May 7, 2020 Un aggiornamento di WhatsApp? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thedarkcane Posted May 16, 2020 Report Share Posted May 16, 2020 un aggiornamento di android Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirkof1 Posted May 29, 2020 Report Share Posted May 29, 2020 Salve, posseggo un Nokia 7.2 preso da una settimana, segnalo anche io lo stesso problema dopo aver aggiornato ad Android 10. Quando riproduco un video, audio di Whatsapp, giochi, dall'altoparlante posto in basso a destra si sente un fastidioso fruscio. Su alcuni giochi invece, nonostante l'audio sia spento (volume abbasso a 0), si sente ugualmente il fruscio. Per il resto non ho alcun problema. Strano come problema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MauroC87 Posted June 5, 2020 Report Share Posted June 5, 2020 Stesso problema anche a me su whatsapp con Nokia 6.1 da gennaio, quando ho aggiornato ad android 10. ho contattato l'assistenza tramite l'app myphone e mi hanno detto che hanno ricevuto tante segnalazioni riguardanti questo problema e l'unica cosa da fare è attendere il prossimo aggiornamento di sicurezza. qualcuno ha avuto lo stesso consiglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GBN97 Posted June 10, 2020 Report Share Posted June 10, 2020 Ricevuto oggi aggiornamento alla versione V.4.15C su Nokia 6.1: bugfix e patch di maggio. Sembra che il bug di whatsapp sia stato finalmente risolto. 👍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Car.91 Posted October 27, 2020 Report Share Posted October 27, 2020 Salve, ho un nokia 6 e ho da circa un mese anche io questo problema : gracchia le registrazioni e sembra come se comprimesse le registrazioni diminuendone anche i secondi... Per esempio una registrazione di 10 secondi la comprime in 3 ed è tutta gracchiata... Sarà un problema dei nokia? Ho mandato una mail all'assistenza di WhatsApp... Spero mi rispondano presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pam.. Posted January 18, 2021 Report Share Posted January 18, 2021 On 27/10/2020 at 13:34, Car.91 ha scritto: Salve, ho un nokia 6 e ho da circa un mese anche io questo problema : gracchia le registrazioni e sembra come se comprimesse le registrazioni diminuendone anche i secondi... Per esempio una registrazione di 10 secondi la comprime in 3 ed è tutta gracchiata... Sarà un problema dei nokia? Ho mandato una mail all'assistenza di WhatsApp... Spero mi rispondano presto Io ho un Nokia 5 e ho lo stesso problema da mesi. I primi secondi dell'audio registrato risultato compressi e velocizzati. Ho segnalato a WhatsApp, ma non sono ancora riusciti a trovare la soluzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts