Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellazione account


ole.zlatan
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, colgo l'occasione per salutarvi dopo 14 anni di iscrizione (penso di essere tra i più vecchi rimasti 😁) e chiedervi gentilmente la cancellazione del mio account. Buon proseguimento a tutti è stato un piacere, anche aver visto qualche mio consiglio applicato dopo qualche anno, qualcosa ci capivo e azzeccavo allora anche se sempre bistrattato 🤣. Saluto particolarmente la vecchia guardia ovviamente, il.socio, alessio, megabit, paschino ecc.... Grazie ancora e ole! 👋

Link to comment
Condividi su altri siti

13 minuti fa, oissela ha scritto:

Ma come? Sei mesi fa hai rinnovato la tua richiesta di diventare moderatore e ora vuoi che cancello il tuo account? :doh:

 

Sei davvero sicuro di voler essere cancellato? Non vuoi più diventare moderatore? :lol:

 

Ciao alessio!!! 😂 Credevo fosse chiaro che era una battuta 6 mesi fa 🤣🤣🤣🤣🤣. Sicurissimo, il mio tempo qua è scaduto (da un pezzo), in qualche maniera mi avete ripagato, attuando i molteplici consigli da me suggeriti, vuol dire insomma che qualcosa ci capisco hehehehe anche se ripeto sia sempre stato bistrattato da tutto lo staff in generale, davvero un peccato per voi 🤣. Sarei dovuto essere più furbo e meno diretto e sincero, ma sono cosi, mi piace il giusto e il corretto. Ora basta con i discorsi, sicuramente é stato un piacere per voi avermi avuto qua e viceversa 😂👍. Rinnovo i saluti e vi auguro un sincero buon anno. Ciao a tutti ragazzi! Ole!

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

45 minuti fa, oissela ha scritto:

ma sei sicuro sicuro sicuro di voler essere cancellato? non è che poi torni per chiedere di essere nominato moderatore? ma poi, come faremo senza di te?? :doh:

 

Sicuro, come farei a tornare? Questo account è la mia storia che finirà con la cancellazione e rimarrà per l'appunto un ricordo, piacevole/spiacevole che sia 😁. Tranquillo non tornerò 😁, senza di me farete come quest'ultimi 6/7 anni, SENZA! 😂. Non indugiare, come hai fatto con me in questi anni, clicca quel bottone e via, cancellazione. Pensa che sia un ban se ti fa sentire meglio visto tutti quelli che mi hai dato in questi anni. Grazie, Ole!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

ma una storia così importante, ma che dico importante IMPORTANTISSIMA, non può mica finire così... :crying_anim02:  una volta cancellato non rimarrà più traccia del tuo preziosissimo contributo al forum e il mondo intero, ma che dico mondo intero, l'universo infinito rimarrà orfano per sempre delle tue ineguagliabili perle di saggezza e sapienza ... :smile_anim:

 

e poi, io sono diventato più buono :angel: non banno più nessuno... (quasi nessuno), e bannare non mi fa stare meglio... :confused:

 

Io non ti cancello, Ole! :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

27 minuti fa, oissela ha scritto:

ma una storia così importante, ma che dico importante IMPORTANTISSIMA, non può mica finire così... :crying_anim02:  una volta cancellato non rimarrà più traccia del tuo preziosissimo contributo al forum e il mondo intero, ma che dico mondo intero, l'universo infinito rimarrà orfano per sempre delle tue ineguagliabili perle di saggezza e sapienza ... :smile_anim:

 

e poi, io sono diventato più buono :angel: non banno più nessuno... (quasi nessuno), e bannare non mi fa stare meglio... :confused:

 

Io non ti cancello, Ole! :Dito:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣  Giuro mi hai spiazzato!!! Avrei giurato che non aspettassi altro dal 2006 😂! Cosi mi complichi le cose però, sono un ostaggio! 🤔 Allora voglio un badge nuovo sul mio profilo, ostaggio! Oppure l'incancellabile, il profeta boh fai te a sto punto, tanto fai come azz ti pare allora 😂. Penso/credo che sia la prima volta che capiti una cosa simile!!! 😆

Link to comment
Condividi su altri siti

 

Provaci, in quanti siete? [emoji38] Oooooooo allora qualcuno è presente! Ora però non mi ricordo di te [emoji848] forse sei uno dei pochi se non l'unico con cui non ho discusso [emoji23][emoji1787]

 

Ok, vuoi scegliere tu un argomento su cui litigare? [emoji28] Non vorrai mica andartene così, lasciando questa lacuna sul tuo curriculum [emoji23]

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso, zio983 ha scritto:

Ok, vuoi scegliere un argomento su cui litigare? emoji28.png Non vorrai mica andartene così, lasciando questa lacuna sul tuo curriculum emoji23.png

🤣🤣🤣🤣 no dai a te posso risparmiarti, se non ti ricordo vuol dire che non hai mai detto niente di male, lo spero! Sei libero! 😂 Avrei preferito beccarne ben altri eheheheh 

Link to comment
Condividi su altri siti

 

29 minuti fa, ole.zlatan ha scritto:

🤣🤣🤣🤣 no dai a te posso risparmiarti, se non ti ricordo vuol dire che non hai mai detto niente di male, lo spero! Sei libero! 😂 Avrei preferito beccarne ben altri eheheheh 

 

Tipo? 😎

🤣🤣🤣

Link to comment
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Giuseppina ha scritto:

 

 

Tipo? 😎

🤣🤣🤣

 

ooooo ecco adesso ci siamo 😂 una l'abbiamo trovata 😂😂😂😂 dai ragazzi però mi dovete riconoscere che sono decisamente molto conosciuto e poi sono un ottimo animatore!!! Vedrete tra poco quanti ne saltano fuori, si rianima il forum in un batter d'occhio!😂 Dai che adesso sono "cresciuto" è passato tanto tempo,  come stai? Tutto bene? 

 

Ps: ne mancano ancora un paio decisamente 😂😂😂😂

 

Pps: palesatevi!!! Suvvia!!! Una bella chiacchierata/rimpatriata! 😎

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso, Giuseppina ha scritto:

Tutto bene, grazie 😉 E tu? Ma che, davero davero davero ti vuoi "scancellare"? 

E chi si dimentica Olè? 😂

 

 

Mi fa piacere che state tutti bene, anche per me tutto bene grazie 😁 e certo che voglio cancellarmi definitivamente e rimanere un dolce ma che dico, dolcissimo ricordo, ma alessio ha rifiutato la mia richiesta, come fa senza di me? 😂 Fa molto piacere comunque ritrovare vecchi "amici virtuali", ma dove son finti tutti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy