Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento ad Android 10 per Nokia 7.1


Sveva
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Sono Sve e sono dovuta passare da un lumia 830 al nokia 7.1 per ovvi motivi visto che non sarebbe più funzionato nulla☹️

Il 15 dicembre mi è arrivato l'avviso di effettuare l'aggiornamento ad Android 10...ma ero in ufficio e non avevo tempo... Così ho detto lo farò quando esco dal lavoro... Solo che però una volta uscita non è più stato disponibile 😓

E ad oggi nonostante cerco ogni giorno se sono disponibili aggiornamenti... Ma è fermo all'aggiornamento di novembre....☹️

A voi si è aggiornato?!

Ho contattato più volte l'assistenza e mi hanno consigliato di aspettare....🤔😥

Grazie mille Sve!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Aggiornamento ad Android 10 per Nokia 7.1
  • Admin

Ciao Sveva, la scomparsa dell'aggiornamento per il Nokia 7.1 è stata segnalata anche da un altro utente nei commenti di questo articolo pubblicato su Nokioteca Blog: https://www.nokioteca.net/blog/2019/12/android-10-e-in-distribuzione-anche-per-il-nokia-7-1-info-e-dettagli/

 

A questo punto credo proprio che per qualche motivo la distribuzione sia stata sospesa. Mi informo e se riesco ad ottenere informazioni le condividerò qui o su Nokioteca Blog. Rimani connessa.

 

PS. ho spostato questa tua discussione nella sezione corretta :doh:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy