Jump to content
Nokioteca Forum

Quale scegliere tra i 2 monitor, LG 32GK850G-B o LG 32GK850F-B ?


Recommended Posts

Ciao a tutti, adoro questo forum, ma non sono sicuro che la mia domanda debba essere pubblicata qui, per favore perdonatemi.

salve , entro natale vorrei prendere un monitor nuovo e sono indeciso tra i 2
io ho una scheda video 2070super e per questo pensavo di prendere il 32GK850G-B per sfruttare il gsync.
ma vedo che il 32GK850F-B come caratteristiche sembra più appetibile,come hdr 400 , Tempo di Risposta 1ms e il prezzo più basso di un centinaio di euro al momento in cui scrivo.
sulla lista ufficiale degli schermi gsync compatibile non è riportato il 32GK850F-B , secondo voi potrei sfruttarlo cmq?

Modificato da boetzkes
Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Quale scegliere tra i 2 monitor, LG 32GK850G-B o LG 32GK850F-B ?
  • Admin

Da quanto leggo sul sito di LG, il modello 32GK850F-B supporta il FreeSync 2 di RADEON mentre il modello 32GK850G-B supporta il G-SYNC di NVIDIA. Da quanto so, NVIDIA ha rilasciato di recente dei driver che rendono alcuni monitor FreeSync compatibili con la tecnologia G-Sync utilizzando schede video della generazione 1000 e 2000... Prova ad informarti se la tua 2070super è tra queste.

 

Comunque il FreeSync di RADEON è, con qualche differenza, equiparabile al G-SYNC di NVIDIA...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy