boetzkes Posted December 18, 2019 Report Share Posted December 18, 2019 (edited) Ciao a tutti, adoro questo forum, ma non sono sicuro che la mia domanda debba essere pubblicata qui, per favore perdonatemi. salve , entro natale vorrei prendere un monitor nuovo e sono indeciso tra i 2 io ho una scheda video 2070super e per questo pensavo di prendere il 32GK850G-B per sfruttare il gsync. ma vedo che il 32GK850F-B come caratteristiche sembra più appetibile,come hdr 400 , Tempo di Risposta 1ms e il prezzo più basso di un centinaio di euro al momento in cui scrivo. sulla lista ufficiale degli schermi gsync compatibile non è riportato il 32GK850F-B , secondo voi potrei sfruttarlo cmq? Edited January 14, 2020 by boetzkes Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted December 18, 2019 Admin Report Share Posted December 18, 2019 Da quanto leggo sul sito di LG, il modello 32GK850F-B supporta il FreeSync 2 di RADEON mentre il modello 32GK850G-B supporta il G-SYNC di NVIDIA. Da quanto so, NVIDIA ha rilasciato di recente dei driver che rendono alcuni monitor FreeSync compatibili con la tecnologia G-Sync utilizzando schede video della generazione 1000 e 2000... Prova ad informarti se la tua 2070super è tra queste. Comunque il FreeSync di RADEON è, con qualche differenza, equiparabile al G-SYNC di NVIDIA... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now