naitsirc Posted November 15, 2019 Report Share Posted November 15, 2019 Curiosità... come utilizzate il vostro Nokia 2720 Flip? Come cellulare Primario o Secondario? E... avete solo questo telefono o anche altri? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivan-HC Posted November 16, 2019 Report Share Posted November 16, 2019 Penso che l'uso di un qualsiasi dispositivo dipenda dall'uso che un utente ne vuole fare. Io ho un Nokia 8110 4G come telefono primario (ed è mino pratico e completo rispetto al 2720) e un Doro 7060 (simile al 2720) per gli esperimenti. Gli smartphone li maneggio solo per aggiustarli, ma per uso personale non mi sono mai interessati e non mi interessano affatto...ma io sono un caso a parte. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexlato2010 Posted November 16, 2019 Report Share Posted November 16, 2019 (edited) Io uso il 2720 come telefono secondario, mentre come dispositivo principale ho uno smartphone (di solito Motorola o Nokia; ma ho provato tante altre marche... cambio molto spesso!) Edited November 16, 2019 by Alexlato2010 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele Chef Posted November 20, 2019 Report Share Posted November 20, 2019 Gentile Ivan hc..... Io ho il nokia 2720 flip da 20 giorni e vorrei eliminare le applicazioni come Twitter e i giochi preinstallati 🤔. Io che non sono molto bravo a usare il PC e un cosa fattibile..... 💪 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivan-HC Posted November 21, 2019 Report Share Posted November 21, 2019 5 ore fa, Daniele Chef ha scritto: Gentile Ivan hc..... Io ho il nokia 2720 flip da 20 giorni e vorrei eliminare le applicazioni come Twitter e i giochi preinstallati 🤔. Io che non sono molto bravo a usare il PC e un cosa fattibile..... 💪 Non ero bravo nemmeno io a fare ciò che ho fatto fino ad ora fino a un anno fa. Il vero segreto sta nel leggere e fare ricerche Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefan07 Posted February 7, 2020 Report Share Posted February 7, 2020 Ciao, attualmente utilizzo il 2720 come telefono primario e uso un nokia 130 come telefono di scorta, utilissimo quando sono fuori in bici o a fare qualche escursione a piedi, utilizzandolo per il suo scopo, cioe' chiamare in caso di necessita' o emergenza. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now