Jump to content
Nokioteca Forum

Recensione Nokia 7.2


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Nel caso vi fosse sfuggita, vi segnalo che su Nokioteca Blog è disponibile la recensione completa su Nokia 7.2: https://www.nokioteca.net/blog/2019/11/nokia-7-2-video-recensione-di-francesco-colonna-e-resoconto-del-nostro-lettore-fausto/

 

Di seguito la video recensione a cura di Francesco Colonna.

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Chi ha questo smartphone lo consiglierebbe a distanza di un anno? Entro un paio di mesi dovrò fare un regalo, puntavo al prossimo 7.3 ma non si sa ancora quando uscirà (i render di OnLeaks sono splendidi) e l'8.3 costa troppo (salvo improbabili offertone di fine anno...). L'alternativa android stock è Google Pixel 4a (in ogni caso aborro le cineserie di ogni tipo). Si riscontrano problemi particolari? E' compatibile con Google Camera? Su Amazon la versione 6/128 verde sta a 299€.

🤗

Link to comment
Condividi su altri siti

On 8/10/2020 at 10:23, un_padovano ha scritto:

Chi ha questo smartphone lo consiglierebbe a distanza di un anno? Entro un paio di mesi dovrò fare un regalo, puntavo al prossimo 7.3 ma non si sa ancora quando uscirà (i render di OnLeaks sono splendidi) e l'8.3 costa troppo (salvo improbabili offertone di fine anno...). L'alternativa android stock è Google Pixel 4a (in ogni caso aborro le cineserie di ogni tipo). Si riscontrano problemi particolari? E' compatibile con Google Camera? Su Amazon la versione 6/128 verde sta a 299€.

🤗

Ciao, sono un felice possessore del Nokia 7.2, ho comprato la versione da 128 giga memoria interna e 6 giga di ram. Si può installare la Google Camera (nella foto in allegato trovi la versione che ho attualmente), col telefono mi trovo molto bene, ho cambiato il Launcher in quanto quello di Android stock non mi piaceva molto, ho messo quello della Microsoft ed il telefono ha un aspetto decisamente migliore. Unica pecca forse è l'altoparlante, non essendo stereo alcune volte l'audio si sente male, ma non è una cosa grave. Aggiungo inoltre di aver acquistato questo cellulare sul sito della Nokia, ho pagato 329 euro e mi hanno dato un anno in più di garanzia, la cover 007 (robustissima) e le cuffie Bluetooth marchiate Nokia di qualità elevatissima.

GCam.jpeg

Modificato da Mirkof1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo grazie. Per l'altoparlante ci si passa sopra, l'importante in generale è che non ci siano bug particolari nell'uso quotidiano. Addirittura la GCam 7.4, benissimo quindi.

L'offerta sul sito ufficiale non c'è più, su amazon a 299€ per adesso è rimasto solo il nero. Lo tengo sicuramente in considerazione, fra novembre-dicembre vedo il da farsi anche in base all'evoluzione di prezzi/uscite/ecc. (vediamo anche se esce il 7.3, e intanto l'8.3 su Eglobal è sceso 475€ il modello pompato da 8/128GB...). 

👍

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy