Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5 TA 1024 non funziona


Lia76
 Share

Recommended Posts

 

Salve a tutti, 
Il mio Nokia 5 TA 1204 da un po' che non funziona bene.. La carica si spegne e accende, come si mancasse il contatto e si ricarica molto lentamente.. E anche il cellulare si accende di continuo, nel senso che s'illumina il display ogni 5 secondi anche senza notifiche.. ( e oggi si spegne e accende pure il cellulare!) Cosa potrebbe essere ? Grazie mille !!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Admin

Potrebbe essere dovuto ad un problema di contatti interni tra alimentazione e display, o altro... Utilizzi il caricabatteria originale per la ricarica della batteria? Se non hai già risolto il problema, contatta il supporto tecnico di HMD Global utilizzando la chat presente nell'app MyPhone (preinstallata sul tuo Nokia 5).

 

P.S.: ho risposto solo ora perché solo ora ho visto che avevi pubblicato questa discussione, nella sezione sbagliata (ora da me spostata in quella giusta, Nokia Android)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy