Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Nokia 9 PureView


Fabrizio Trisi
 Share

Recommended Posts

Salve, sono un nuovo iscritto del forum, a tutti i felici possessori di questo splendido device, vorrei porre una domanda..chi di voi nota che a carica completa ossia al 100%, pochi minuti dopo scende subito al 99%? Comunque in generale che ne pensate come autonomia, si scarica abbastanza velocemente la batteria vero? Io ho avuto questa impressione. Fatemi sapere le vostre personali opinioni, grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Admin

Utilizzo il Nokia 9 PureView come smartphone di tutti i giorni e ho notato anche io che dopo aver staccato il cavo del caricabatteria la percentuale della carica della batteria va al 99% in brevissimo tempo: non gli do' troppo peso, credo sia fisiologico... L'autonomia generale mi pare comunque in linea con quanto gli smartphone di fascia alta della concorrenza attualmente offrono.

 

P.S.: ho risposto solo ora perché solo ora ho visto che avevi pubblicato questa discussione, nella sezione sbagliata (ora da me spostata in quella giusta, Nokia Android)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy