Ivan-HC 37 Posted September 12, 2019 Report Share Posted September 12, 2019 Un classico problema con il Nokia 8110 4G è la strana velocità di battitura. Ecco la soluzione per correggere la digitazione a un livello più umano. 1. Estrarre l'applicazione di sistema che gestisce la tastiera: adb pull /system/b2g/webapps/keyboard.gaiamobile.org/application.zip 2. estrarre application.zip, aprire il file /js/keypad.js e modificare i valori in questa riga Keypad.prototype.LONGPRESS_INTERVAL=1000;Keypad.prototype.IDLE_INTERVAL=1000; in questo modo Keypad.prototype.LONGPRESS_INTERVAL=500;Keypad.prototype.IDLE_INTERVAL=400; 3. ricaricare l'app tramite webide . Ora tutto funziona come dovrebbe, senza riavviare il telefono e senza modifiche sulla partizione di sistema. Goditi la tua scrittura ora! ( fonte ) Quote Link to post Share on other sites
gabrieleDOPD 2 Posted October 3, 2019 Report Share Posted October 3, 2019 On 12/9/2019 at 14:53, Ivan-HC ha scritto: Un classico problema con il Nokia 8110 4G è la strana velocità di battitura. Ecco la soluzione per correggere la digitazione a un livello più umano. 1. Estrarre l'applicazione di sistema che gestisce la tastiera: adb pull /system/b2g/webapps/keyboard.gaiamobile.org/application.zip 2. estrarre application.zip, aprire il file /js/keypad.js e modificare i valori in questa riga Keypad.prototype.LONGPRESS_INTERVAL=1000;Keypad.prototype.IDLE_INTERVAL=1000; in questo modo Keypad.prototype.LONGPRESS_INTERVAL=500;Keypad.prototype.IDLE_INTERVAL=400; 3. ricaricare l'app tramite webide . Ora tutto funziona come dovrebbe, senza riavviare il telefono e senza modifiche sulla partizione di sistema. Goditi la tua scrittura ora! ( fonte ) ciao Ivan, questo procedimento è total safe? non è possibile che il device abbia dei problemi e che si invalidi la garanzia? comunque finalmente c'è una soluzione a questa chiavica che è la scrittura su 8110 Quote Link to post Share on other sites
Alexlato2010 8 Posted October 3, 2019 Report Share Posted October 3, 2019 2 ore fa, gabrieleDOPD ha scritto: ciao Ivan, questo procedimento è total safe? non è possibile che il device abbia dei problemi e che si invalidi la garanzia? comunque finalmente c'è una soluzione a questa chiavica che è la scrittura su 8110 Ciao, ho effettuato il procedimento sul mio 8110 e, controllando sulla pagina relativa alla garanzia, (https://www.nokia.com/phones/en_in/support/topics/imei-checker) l'8110 risulta in garanzia, quindi non dovrebbe invalidare nulla. 1 Quote Link to post Share on other sites
gabrieleDOPD 2 Posted October 4, 2019 Report Share Posted October 4, 2019 On 3/10/2019 at 10:03, Alexlato2010 ha scritto: Ciao, ho effettuato il procedimento sul mio 8110 e, controllando sulla pagina relativa alla garanzia, (https://www.nokia.com/phones/en_in/support/topics/imei-checker) l'8110 risulta in garanzia, quindi non dovrebbe invalidare nulla. figo, perfetto. grazie mille Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts