Jump to content
Nokioteca Forum

Guida: come correggere la velocità di scrittura sul Nokia 8110


Ivan-HC
 Share

Recommended Posts

Un classico problema con il Nokia 8110 4G è la strana velocità di battitura. Ecco la soluzione per correggere la digitazione a un livello più umano.

1. Estrarre l'applicazione di sistema che gestisce la tastiera:

adb pull /system/b2g/webapps/keyboard.gaiamobile.org/application.zip

2. estrarre application.zip, aprire il file /js/keypad.js e modificare i valori in questa riga

Keypad.prototype.LONGPRESS_INTERVAL=1000;Keypad.prototype.IDLE_INTERVAL=1000;

in questo modo

Keypad.prototype.LONGPRESS_INTERVAL=500;Keypad.prototype.IDLE_INTERVAL=400;

3. ricaricare l'app tramite webide . Ora tutto funziona come dovrebbe, senza riavviare il telefono e senza modifiche sulla partizione di sistema. Goditi la tua scrittura ora! ;)

 

( fonte )

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
On 12/9/2019 at 14:53, Ivan-HC ha scritto:

Un classico problema con il Nokia 8110 4G è la strana velocità di battitura. Ecco la soluzione per correggere la digitazione a un livello più umano.

1. Estrarre l'applicazione di sistema che gestisce la tastiera:


adb pull /system/b2g/webapps/keyboard.gaiamobile.org/application.zip

2. estrarre application.zip, aprire il file /js/keypad.js e modificare i valori in questa riga


Keypad.prototype.LONGPRESS_INTERVAL=1000;Keypad.prototype.IDLE_INTERVAL=1000;

in questo modo


Keypad.prototype.LONGPRESS_INTERVAL=500;Keypad.prototype.IDLE_INTERVAL=400;

3. ricaricare l'app tramite webide . Ora tutto funziona come dovrebbe, senza riavviare il telefono e senza modifiche sulla partizione di sistema. Goditi la tua scrittura ora! ;)

 

( fonte )

ciao Ivan, questo procedimento è total safe? non è possibile che il device abbia dei problemi e che si invalidi la garanzia? comunque finalmente c'è una soluzione a questa chiavica che è la scrittura su 8110 

Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, gabrieleDOPD ha scritto:

ciao Ivan, questo procedimento è total safe? non è possibile che il device abbia dei problemi e che si invalidi la garanzia? comunque finalmente c'è una soluzione a questa chiavica che è la scrittura su 8110 

Ciao, ho effettuato il procedimento sul mio 8110 e, controllando sulla pagina relativa alla garanzia, (https://www.nokia.com/phones/en_in/support/topics/imei-checker) l'8110 risulta in garanzia, quindi non dovrebbe invalidare nulla.

  • Grazie 1
Link to comment
Condividi su altri siti

On 3/10/2019 at 10:03, Alexlato2010 ha scritto:

Ciao, ho effettuato il procedimento sul mio 8110 e, controllando sulla pagina relativa alla garanzia, (https://www.nokia.com/phones/en_in/support/topics/imei-checker) l'8110 risulta in garanzia, quindi non dovrebbe invalidare nulla.

figo, perfetto. grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy