Jump to content
Nokioteca Forum

Android su Lumia 550


Recommended Posts

Salve gente...ammesso che sia rimasto qualcuno😀

Per caso mi sono imbattuto in questo Forum che avevo dimenticato.

Ormai parlare di Nokia è come parlare di Leonardo da vinci ...tanto magico quanto fine tragica...

che peccato.

A parte tutto mi ritrovo con un lumia 550 win 10 mobile...qualcuno sa se si puo trasformare

con android?

Cosi tanto per scrivere due roghe al  vento che magari ma nessuno leggerà...😀

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Android su Lumia 550
  • Admin
1 ora fa , servicevideo ha scritto:

😒 Che peccato...grazie per le risposte.

Prossimo cellulare...Nokia o Motorola?

 

 

Qui trovi tutte le schede tecniche di dispositivi Nokia Android finora prodotti e commercializzati: https://www.nokioteca.net/blog/category/devices/smartphone-android/

Link to comment
Condividi su altri siti

[emoji19] Che peccato...grazie per le risposte.
Prossimo cellulare...Nokia o Motorola?
 

Penso che dipenda più dal modello che dalla marca. A me di Nokia piace molto il supporto prolungato di 2 major release e 3 anni di patch di sicurezza se non ricordo male. È molto, tanti altri produttori è già tanto se forniscono 1 aggiornamento di versione.
Io sono un fan Sony (uno dei pochi rimasti), ma probabilmente Nokia sarebbe la mia prima alternativa. Come dicevo sopra, però, dipende dal modello. Ce ne sono di più o meno riusciti, magari guarda le recensioni di nokioteca su YouTube e in caso di altri canali per i Motorola
Link to comment
Condividi su altri siti

Tanto ormai nulla è per sempre.

Le regole del mercato internazionale sono chiare: venedere,vendere e vendere a qualsiasi costo.

Non è importante la durata nè la qualità purche si venda.Ci ritroviamo con prodotti si piu complessi e tecnologici...ma a cosa serve la nuova tecnologia

se quello che hai oggi domani è gia vecchio? Neanche il tempo di capirne e apprezzarne le qualità che ti ritrovi con prodotti già superati.

Per non parlare poi degli addetti ai lavori che ormai non riesconoa stare dietro ai nuovi prodotti e hanno meno possibilità di acquisto cedendo spazio sempre alle più potenti

società multinazionali che dettano incontrastate le loro regole di mercato condizionando la vita sociale di ogni individuo.....

il discorso è lungo ma mi fermo qui prima che venga accusato di essere contro il progresso e magari ti ritrovi di essere complice di reati mai commessi pur di farti sparire

dalla circolazione.

Inquietanti le prospettive del futuro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy