Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

🔥🔥🔥Esce oggi 23 Agosto 2019 il nostro nuovo album "R.A.P. - Ragione Amore Passione" in formato cd a tiratura limitata con bollinatura S.I.A.E. e in tutti gli stores online (a breve saranno rilasciati i links)!🍻🍻🍻

 

Per info scrivete qui bigsliba@gmail.com oppure visitate la nostra pagina di Facebook andando qui facebook.com/bigsliba (è una pagina aperta quindi chiunque può vedere i post) oppure andando sul nostro sito ufficiale bigsliba.wordpress.com 🎉🎉🎉

 

Grazie per lo spazio a Nokioteca, dentro all'album c'è anche un po' di voi in particolare di @thevenin ma il sito viene menzionato🤗🤗🤗 

 

Grazie a tutti coloro che vorranno ascoltare, conoscere e condividere la nostra musica!❤️❤️❤️

 

Big Street & Liba

CD Front Insert R.A.P. Stores.jpg

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Qui il primo link sul tubo, vedi tu Enrico se ascoltarlo qui o su cd...quando ti arriva!

 

SIAMO AVIDI DI COMMENTI quindi se volete lasciateli dove volete!!!

 

Grazie a tutti se quei tutti esistono!😆😜❤️🔥💪💣

Link to comment
Condividi su altri siti

22 ore fa, ThugBear ha scritto:

Qui il primo link sul tubo, vedi tu Enrico se ascoltarlo qui o su cd...quando ti arriva!

 

SIAMO AVIDI DI COMMENTI quindi se volete lasciateli dove volete!!!

 

Grazie a tutti se quei tutti esistono!😆😜❤️🔥💪💣

Ascolto tutto insieme quando arriva. Grazie! Ti farò sicuramente sapere le mie impressioni! 

  • Grazie 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo album. Devo dire che non mi aspettavo un salto in avanti così netto dal demo. È veramente ben realizzato e il miglioramento negli effetti, nella musica e nel testo è notevole. Forse sarà anche merito della registrazione più professionale, non saprei, comunque mi sembra un ottimo album di esordio.
Ho visto che è anche disponibile su Google Play, fate bene perché potrebbe essere ottimo per farvi scoprire da nuovi ascoltatori (quelli abbonati) e racimolare qualche soldo da chi compra.
Poi ti manderò via PM la recensione completa canzone per canzone [emoji23] fermo restando che non sono un esperto quindi sono sempre miei pareri basati sui miei gusti e la mia esperienza, cioè poca

  • Grazie 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie!❤️✌️🔥

Sì il nostro distributore online è DistroKid, su consiglio di Big House (che ha mixato l'intero album) abbiamo deciso di rigirare tutto nei vari stores e piattaforme online come Youtube, Spotify, Google Play, iTunes, Tidal, Amazon e tanti altri... Oggi come oggi essere un po' ovunque è importante!

 

Sul sito ROCKIT.IT si possono trovare 2 recensioni una di "Alla Nostra" e una di "R.A.P." fresche fresche, per lo stesso principio se se ne parla è meglio!🤣🤣🤣 (ci teniamo a precisare che sono gratuite!)

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Da iPad non mi carica correttamente il sito, ma andrò a vedere stasera grazie!

Sono d'accordo che sia meglio essere su più piattaforme perché dovete ancora farvi conoscere. Si può essere più selettivi quando sarete abbastanza famosi da non essere voi a cercare gli ascoltatori, ma gli ascoltatori a cercare voi [emoji51]

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy