ThugBear Posted August 23, 2019 Report Share Posted August 23, 2019 (edited) 🔥🔥🔥Esce oggi 23 Agosto 2019 il nostro nuovo album "R.A.P. - Ragione Amore Passione" in formato cd a tiratura limitata con bollinatura S.I.A.E. e in tutti gli stores online (a breve saranno rilasciati i links)!🍻🍻🍻 Per info scrivete qui bigsliba@gmail.com oppure visitate la nostra pagina di Facebook andando qui facebook.com/bigsliba (è una pagina aperta quindi chiunque può vedere i post) oppure andando sul nostro sito ufficiale bigsliba.wordpress.com 🎉🎉🎉 Grazie per lo spazio a Nokioteca, dentro all'album c'è anche un po' di voi in particolare di @thevenin ma il sito viene menzionato🤗🤗🤗 Grazie a tutti coloro che vorranno ascoltare, conoscere e condividere la nostra musica!❤️❤️❤️ Big Street & Liba Edited August 23, 2019 by ThugBear Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted August 23, 2019 Report Share Posted August 23, 2019 Bella copertina! Mi piace. Semplice ma di impatto! Ti farò sapere le mie opinioni [emoji6] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThugBear Posted August 26, 2019 Author Report Share Posted August 26, 2019 Qui il primo link sul tubo, vedi tu Enrico se ascoltarlo qui o su cd...quando ti arriva! SIAMO AVIDI DI COMMENTI quindi se volete lasciateli dove volete!!! Grazie a tutti se quei tutti esistono!😆😜❤️🔥💪💣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted August 27, 2019 Report Share Posted August 27, 2019 22 ore fa, ThugBear ha scritto: Qui il primo link sul tubo, vedi tu Enrico se ascoltarlo qui o su cd...quando ti arriva! SIAMO AVIDI DI COMMENTI quindi se volete lasciateli dove volete!!! Grazie a tutti se quei tutti esistono!😆😜❤️🔥💪💣 Ascolto tutto insieme quando arriva. Grazie! Ti farò sicuramente sapere le mie impressioni! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted August 31, 2019 Report Share Posted August 31, 2019 Ottimo album. Devo dire che non mi aspettavo un salto in avanti così netto dal demo. È veramente ben realizzato e il miglioramento negli effetti, nella musica e nel testo è notevole. Forse sarà anche merito della registrazione più professionale, non saprei, comunque mi sembra un ottimo album di esordio. Ho visto che è anche disponibile su Google Play, fate bene perché potrebbe essere ottimo per farvi scoprire da nuovi ascoltatori (quelli abbonati) e racimolare qualche soldo da chi compra.Poi ti manderò via PM la recensione completa canzone per canzone [emoji23] fermo restando che non sono un esperto quindi sono sempre miei pareri basati sui miei gusti e la mia esperienza, cioè poca 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThugBear Posted September 3, 2019 Author Report Share Posted September 3, 2019 Grazie!❤️✌️🔥 Sì il nostro distributore online è DistroKid, su consiglio di Big House (che ha mixato l'intero album) abbiamo deciso di rigirare tutto nei vari stores e piattaforme online come Youtube, Spotify, Google Play, iTunes, Tidal, Amazon e tanti altri... Oggi come oggi essere un po' ovunque è importante! Sul sito ROCKIT.IT si possono trovare 2 recensioni una di "Alla Nostra" e una di "R.A.P." fresche fresche, per lo stesso principio se se ne parla è meglio!🤣🤣🤣 (ci teniamo a precisare che sono gratuite!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted September 4, 2019 Report Share Posted September 4, 2019 Da iPad non mi carica correttamente il sito, ma andrò a vedere stasera grazie!Sono d'accordo che sia meglio essere su più piattaforme perché dovete ancora farvi conoscere. Si può essere più selettivi quando sarete abbastanza famosi da non essere voi a cercare gli ascoltatori, ma gli ascoltatori a cercare voi [emoji51] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now