Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 3.2 windows non lo apre


Alex735
 Share

Recommended Posts

Ho tentato per la prima volta di connettere il mio nuovo Nokia 3.2 al pc (windows 7) per scaricare le foto, ha installato il driver ma non si apre la cartella, mi da "accesso negato". Che vuol dire? Come si risolve?
Grazie.

Quando lo colleghi, sul Telefono dovrebbe apparire una notifica (oppure aprirsi direttamente una finestrella). Cliccando su quella puoi scegliere di connetterlo come memoria di massa USB
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
On 15/8/2019 at 14:18, thevenin ha scritto:


Quando lo colleghi, sul Telefono dovrebbe apparire una notifica (oppure aprirsi direttamente una finestrella). Cliccando su quella puoi scegliere di connetterlo come memoria di massa USB

Se può servire a qualcuno: il problema è stato risolto dalle impostazioni del telefono/preferenze USB, impostando la connessione per Trasferimento di file (quando il telefono è connesso col cavo USB al Pc).

 

Però vorrei chiedere: c'è una app o anche solo un driver che si può utilizzare per facilitare le operazioni di trasferimento files (io faccio molte foto)?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

 

3 ore fa, Alex735 ha scritto:

Però vorrei chiedere: c'è una app o anche solo un driver che si può utilizzare per facilitare le operazioni di trasferimento files (io faccio molte foto)?

 

Come detto da thevenin, quando colleghi il Nokia 3.2 al PC tramite cavo USB, sul display del Nokia 3.2 ti appare una notifica da cui puoi scegliere il tipo di attività che vuoi svolgere, tra cui trasferimento file.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy