Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 7 Plus Versione TA-1046/TA-1055


Gallegrucci65
 Share

Recommended Posts

La versione TA/1046 è dual sim, mentre la versione TA/1055 è mono sim, e fin quì ci siamo.

La mia domanda è, possedendo un mono sim, TA/1055, se istallo il firmawere TA/1046, può passare dual sim???

 

dico questo perchè con gli Huawei/Honor si poteva passare da mono sim a dual sim con un procedimento un po complesso, ma si poteva.

Link to comment
Condividi su altri siti

11 ore fa, Gallegrucci65 ha scritto:

La versione TA/1046 è dual sim, mentre la versione TA/1055 è mono sim, e fin quì ci siamo.

La mia domanda è, possedendo un mono sim, TA/1055, se istallo il firmawere TA/1046, può passare dual sim???

 

dico questo perchè con gli Huawei/Honor si poteva passare da mono sim a dual sim con un procedimento un po complesso, ma si poteva.

Non credo che si possa se non ha l'alloggiamento per la seconda SIM, cosa che sinceramente dubito

Link to comment
Condividi su altri siti

thevenin ha perfettamente ragione, ero convinto senza vederlo che il carrellino supportasse o una memory e sim, o due sim, non è cosi, sul Nokia 7 Plus sul carrellino va solo una memory e una sim, dunque non è possibile, mi ha forviato il fatto che sul mio Honor 7X il carrellino sia nella versione mono sim che dual sim è identico e possibile tramite istallazione del firmawere, portare un mono sim a dual sim, come possibile sui huawei, procedura non semplice ma fattibile, appurato che sui Nokia non è possibile tale procedura.

In un altro forum mi è stato risposto che se si cambia il carrellino ossia quello che supporta le due sim, tecnicamente sarebbe possibile perchè le schede madri e la componentistica interna è identica.

in conclusione sono del parere sopra citato che non sia possibile sui Nokia.

Modificato da Gallegrucci65
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Sera ragazzi! So che sto latitando ultimamente ma il lavoro mi lascia poco tempo...

Comunque da un anno ho il 7 plus, ora mi è caduto e si è rotto il vetro coprilente della camera posteriore. L ho fatto sostituire a mie spese perchè l assistenza voleva 93€! le foto da lontano vengono malissimo però... Credo sia colpa del vetrino di scarsa qualità... Sapete indicarmi dove trovarlo di buona qualità?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
21 ore fa, Angelo@N70@ ha scritto:

Sera ragazzi! So che sto latitando ultimamente ma il lavoro mi lascia poco tempo...

Comunque da un anno ho il 7 plus, ora mi è caduto e si è rotto il vetro coprilente della camera posteriore. L ho fatto sostituire a mie spese perchè l assistenza voleva 93€! le foto da lontano vengono malissimo però... Credo sia colpa del vetrino di scarsa qualità... Sapete indicarmi dove trovarlo di buona qualità?

 

Puoi trovarlo solo al centro di assistenza ufficiale...

Link to comment
Condividi su altri siti

3 minuti fa, oissela ha scritto:

 

Puoi trovarlo solo al centro di assistenza ufficiale...

Ho smontato il vetrino e la cam funziona perfettamente. Avevano fatto un lavoro da schifo. Ne ho ordinato uno su Amazon e farò da me. Non posso buttarlo va benissimo e ne sono super soddisfatto! Vi aggiornerò

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy