Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Nokia 5.1


aldo56
 Share

Recommended Posts

Un saluto,

 

ho un Nokia 5.1, versione 3 GB RAM, 32 GB memoria interna.

Qualcuno sa forse dove trovare l'elenco dettagliato delle specifiche tecniche, quelle ufficiali fornite dal produttore, come di solito si trova nei manuali? Nel manuale relativo non c'è.
In particolare mi interessava sapere se la batteria ha un limite minimo e massimo di assorbimento in ampere perchè vorrei comprare un caricabatterie per velocizzare il più possibile la ricarica senza chiaramente fare danni. Il caricatore in dotazione ha un output di 2A a 5V.
GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Batteria Nokia 5.1

Grazie.
Avevo già provato col supporto ufficiale. Mi hanno risposto che come supporto remoto hanno le informazioni solo per i prodotti dal loro sito ufficiale e che non hanno la possibilita' di verificare le specifiche tecniche complete del mio telefono, acquistato su Amazon.
Ho scritto dal sito versione inglese, ma mi hanno risposto in italiano, si vede che filtrano per geolocalizzazione.
Ho postato la domanda sulla community di nokia.com, guardiamo se qualcuno mi risponde.
Effettivamente di solito nei manuali c'è una sezione con le specifiche tecniche dettagliate. Sul sito Nokia c'è una panoramica.

Modificato da aldo56
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy