Jump to content
Nokioteca Forum

emoji su whatsapp


rafeli1
 Share

Recommended Posts

salve sono nuovo, qualcuno mi sa dire come mettere le emoji su WhatsApp ?grazie! ( le ricevo ma non so inserirle nel mio testo )

Ciao e benvenuto.

Come puoi vedere nell'immagine sotto, a sinistra della casella dove scrivi il testo (quella con scritto 'Type a message' nell'immagine) c'è una piccola faccina. Ti basta premere lì per far apparire le emoticon

 

8e292f695850733ede3ea49d1cdb52e2.jpg&key=d6021430838bc7f488a0d3fde5b995ca005aaed873c2294caf980aae60fa6ff5

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

@thevenin penso che voglia intendere gli emoji su WhatsApp per Nokia 8110 4G, quindi l'app è piuttosto minimale e non credo ci sia supporto per queste cose sull'8110...per adesso.

 

@rafeli1 ci tengo a precisare che non ho risposto io al messaggio privato sulla nostra pagina Facebook ma un editor proveniente dall'Indonesia 😅 mi ha fatto leggere il messaggio privato su Discord (io non posso accedere a Facebook, sono stato bannato dopo 6 ore....evidentemente a Mark Zuckeberg non piace chi parla di "software libero", "hacking", "root" e soprattutto di "privacy").

Modificato da Ivan-HC
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy