Jump to content
Nokioteca Forum

Consumo alto batteria quando il telefono è in standby


Recommended Posts

Salve, ho ancora un vecchio LG L9 (P760) con ancora il firmware originale 4.1.2 che sono riuscito in qualche modo a sistemare disattivando varie app e intervenendo sulle opzioni dello sviluppatore. Ho notato che quando il telefono non fa niente, si fa per dire, cioè ha lo schermo nero e sta fermo sul tavolo in standby ha un consumo anomalo (un pò alto) di batteria. Qualcuno sa da cosa può dipendere e sa come risorverlo? Grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho ancora un vecchio LG L9 (P760) con ancora il firmware originale 4.1.2 che sono riuscito in qualche modo a sistemare disattivando varie app e intervenendo sulle opzioni dello sviluppatore. Ho notato che quando il telefono non fa niente, si fa per dire, cioè ha lo schermo nero e sta fermo sul tavolo in standby ha un consumo anomalo (un pò alto) di batteria. Qualcuno sa da cosa può dipendere e sa come risorverlo? Grazie a tutti in anticipo

Essendo un telefono vecchio, penso che ci sia poco da fare. (1) la batteria sarà sicuramente meno performante, (2)Google ha aggiornato tutte le app tra cui i servizi Google che saranno sicuramente diventati più pesanti.
Credo che, per quanto tu possa tentare di ottimizzare il telefono, difficilmente otterrai delle prestazioni tanto superiori
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy