Jump to content
Nokioteca Forum
Ivan-HC

Nokia 8110 4G - Privilegi di ROOT usando una app....installata senza OmniSD/Jailbreak!!!

Recommended Posts

Spero che stiate tutti seguendo i lavori sul mio sito BananaHackers, sul forum della mia community e sul mio canale YouTube...perché sinceramente odio ripetermi :( 

Non so se ne siete al corrente, ma adesso per ottenere una shell di ROOT potete comodamente installare una app! 

Ne abbiamo ben 3 per queste cose. La mia preferita è ADBROOT del mio amico speeduploop, che è bella e specifica per il Nokia 8110, ma c'è anche TNROOT, sempre realizzata da lui, ed è stata la prima per questo scopo specifico. Ma adesso, se non lo sapete, sto lavorando con gli altri per sbloccare nuovi dispositivi, e io sono al lavoro su un Doro 7060 (e per il momento niente accesso root ne jailbreak/sideload delle app).

Ecco il link, e troverete anche un link per il PROGETTO WALLACE.

https://sites.google.com/view/bananahackers/root/temporary-root

Di che si tratta? Chi è Wallace? Scopritelo da soli...nel frattempo vi posto il mio ultimo video, in cui ill'ustro come installo l'app Wallace-lite sul mio Nokia 8110 4G....e senza usare OmniSD!

BUONA VISIONE! ;)

Edited by Ivan-HC