Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 8110 4G - Privilegi di ROOT usando una app....installata senza OmniSD/Jailbreak!!!


Ivan-HC
 Share

Recommended Posts

Spero che stiate tutti seguendo i lavori sul mio sito BananaHackers, sul forum della mia community e sul mio canale YouTube...perché sinceramente odio ripetermi :( 

Non so se ne siete al corrente, ma adesso per ottenere una shell di ROOT potete comodamente installare una app! 

 

Ne abbiamo ben 3 per queste cose. La mia preferita è ADBROOT del mio amico speeduploop, che è bella e specifica per il Nokia 8110, ma c'è anche TNROOT, sempre realizzata da lui, ed è stata la prima per questo scopo specifico. Ma adesso, se non lo sapete, sto lavorando con gli altri per sbloccare nuovi dispositivi, e io sono al lavoro su un Doro 7060 (e per il momento niente accesso root ne jailbreak/sideload delle app).

 

Ecco il link, e troverete anche un link per il PROGETTO WALLACE.

https://sites.google.com/view/bananahackers/root/temporary-root

 

Di che si tratta? Chi è Wallace? Scopritelo da soli...nel frattempo vi posto il mio ultimo video, in cui ill'ustro come installo l'app Wallace-lite sul mio Nokia 8110 4G....e senza usare OmniSD!

 

BUONA VISIONE! ;)

 

 

 

Modificato da Ivan-HC
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Ivan-HC ha cambiato il titolo della discussione in Nokia 8110 4G - Privilegi di ROOT usando una app....installata senza OmniSD/Jailbreak!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy