Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
labuba

Store fuori uso

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho appena acquistato il telefono e appena acceso mi ha scaricato la versione 16.00.17 tuttavia se vado nello store per trovare WA non succede nulla e mi dice:” update found - kaios store will close and update automatically. Please come back in a few moments”.

A qualcuno è successo? Devo fare qualcosa?

grazie

3 ore fa, labuba ha scritto:

Ciao a tutti,

ho appena acquistato il telefono e appena acceso mi ha scaricato la versione 16.00.17 tuttavia se vado nello store per trovare WA non succede nulla e mi dice:” update found - kaios store will close and update automatically. Please come back in a few moments”.

A qualcuno è successo? Devo fare qualcosa?

grazie

Si, devi semplicemente aspettare...è capitato un pò a tutti ;)

Ciao, anche io ho analogo problema; dopo l'aggiornamento alla vers. 16....., lo Store segnala ” update found - kaios store will close and update automatically. Please come back in a few moments”;  premendo "Update" dà quasi subito un "Errore di installazione. Si è verificato un errore", senza altri dettagli, e non succede più nulla, anche lasciandolo stare per un giorno ….

Qualcuno sa cosa posso fare?

Grazie

Per il corretto funzionamento degli aggiornamenti ti consiglio di non effettuare modifiche alle app system e settings e di tenere l'ora sincronizzata in automatico. Per il resto devi solo pazientare...le app sullo Store ufficiale sono sempre più utili. Per esempio Oroscopi e il Corano...chi non può fare a meno di esse? 😂