labuba 0 Posted June 30, 2019 Report Share Posted June 30, 2019 Ciao a tutti, ho appena acquistato il telefono e appena acceso mi ha scaricato la versione 16.00.17 tuttavia se vado nello store per trovare WA non succede nulla e mi dice:” update found - kaios store will close and update automatically. Please come back in a few moments”. A qualcuno è successo? Devo fare qualcosa? grazie Quote Link to post Share on other sites
Ivan-HC 37 Posted June 30, 2019 Report Share Posted June 30, 2019 3 ore fa, labuba ha scritto: Ciao a tutti, ho appena acquistato il telefono e appena acceso mi ha scaricato la versione 16.00.17 tuttavia se vado nello store per trovare WA non succede nulla e mi dice:” update found - kaios store will close and update automatically. Please come back in a few moments”. A qualcuno è successo? Devo fare qualcosa? grazie Si, devi semplicemente aspettare...è capitato un pò a tutti Quote Link to post Share on other sites
labuba 0 Posted June 30, 2019 Author Report Share Posted June 30, 2019 Ah....grazie spettiamo allora! Quote Link to post Share on other sites
Ettore galli 0 Posted July 10, 2019 Report Share Posted July 10, 2019 Ciao, anche io ho analogo problema; dopo l'aggiornamento alla vers. 16....., lo Store segnala ” update found - kaios store will close and update automatically. Please come back in a few moments”; premendo "Update" dà quasi subito un "Errore di installazione. Si è verificato un errore", senza altri dettagli, e non succede più nulla, anche lasciandolo stare per un giorno …. Qualcuno sa cosa posso fare? Grazie Quote Link to post Share on other sites
Ivan-HC 37 Posted July 10, 2019 Report Share Posted July 10, 2019 Per il corretto funzionamento degli aggiornamenti ti consiglio di non effettuare modifiche alle app system e settings e di tenere l'ora sincronizzata in automatico. Per il resto devi solo pazientare...le app sullo Store ufficiale sono sempre più utili. Per esempio Oroscopi e il Corano...chi non può fare a meno di esse? 😂 Quote Link to post Share on other sites
labuba 0 Posted July 13, 2019 Author Report Share Posted July 13, 2019 ciao, io ho dovuto aspettare una settimana circa. Quote Link to post Share on other sites
Misteranonimo 0 Posted March 20 Report Share Posted March 20 Ciao a tutti. Ho riscontrato lo stesso problema ma anche se ho aspettato due mesi non è cambiato niente: quando apro il kaios store mi dice sempre che ha trovato un aggiornamento e di ritornare tra qualche minuto, ho provato a ripristinare il telefono, a cambiare sim, a togliere la sim e connetterlo con wifi, ma non funziona lo stesso. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.