Jump to content
Nokioteca Forum

Store fuori uso


labuba
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho appena acquistato il telefono e appena acceso mi ha scaricato la versione 16.00.17 tuttavia se vado nello store per trovare WA non succede nulla e mi dice:” update found - kaios store will close and update automatically. Please come back in a few moments”.

A qualcuno è successo? Devo fare qualcosa?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

3 ore fa, labuba ha scritto:

Ciao a tutti,

ho appena acquistato il telefono e appena acceso mi ha scaricato la versione 16.00.17 tuttavia se vado nello store per trovare WA non succede nulla e mi dice:” update found - kaios store will close and update automatically. Please come back in a few moments”.

A qualcuno è successo? Devo fare qualcosa?

grazie

 

Si, devi semplicemente aspettare...è capitato un pò a tutti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, anche io ho analogo problema; dopo l'aggiornamento alla vers. 16....., lo Store segnala ” update found - kaios store will close and update automatically. Please come back in a few moments”;  premendo "Update" dà quasi subito un "Errore di installazione. Si è verificato un errore", senza altri dettagli, e non succede più nulla, anche lasciandolo stare per un giorno ….

Qualcuno sa cosa posso fare?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il corretto funzionamento degli aggiornamenti ti consiglio di non effettuare modifiche alle app system e settings e di tenere l'ora sincronizzata in automatico. Per il resto devi solo pazientare...le app sullo Store ufficiale sono sempre più utili. Per esempio Oroscopi e il Corano...chi non può fare a meno di esse? 😂

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti. Ho riscontrato lo stesso problema ma anche se ho aspettato due mesi non è cambiato niente: quando apro il kaios store mi dice sempre che ha trovato un aggiornamento e di ritornare tra qualche minuto, ho provato a ripristinare il telefono, a cambiare sim, a togliere la sim e connetterlo con wifi, ma non funziona lo stesso. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy