Lupedra 0 Report post Posted June 22 (edited) Ho riscontrato che dopo l'ultima patch di sicurezza, la bussola ė ritornata a non dare più la direzione giusta, con un errore di circa 45 gradi. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Edited June 22 by Lupedra Quote Share this post Link to post Share on other sites
oissela 661 Report post Posted June 22 Hai provato a riavviare? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lupedra 0 Report post Posted June 23 Certo, ma niente. Peccato avevano appena risolto il problema della bussola che era girata di 180 gradi, e adesso si ripresenta. Una preghiera per nokia, inoltre lo schermo nei bordi mostra immagini precedenti. Se posso dire una cosa su hmd, direi che sono molto lontani dai livelli precedenti di Nokia. Quote Share this post Link to post Share on other sites
oissela 661 Report post Posted June 24 Puoi dire la tua a HMD Global utilizzando la chat di Supporto che trovi nell'app My Phone presente nel tuo Nokia 8 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Lupedra 0 Report post Posted June 28 L'ho fatto e mi hanno anche risposto. Verificherranno se altri possessori di Nokia 8 abbiano lo stesso problema, poi mi ha detto di disinstallare gli aggiornamenti di Google Maps, e poi reinstallarli. Purtroppo non è servito. Amen. Quote Share this post Link to post Share on other sites