Jump to content
Nokioteca Forum

Diversi problemi con Nokia 8


Ajeje
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono nuovo di questo sito/forum e ho subito visto come sia ben curato e molto carino. Bravi! 

Quello che volevo dirvi é che ho diversi problemi con il mio Nokia 8, questi riguardano audio fotocamera e batteria. 

Per l'audio succede che quando lo alzo al volume massimo quest'ultimo va a scatti (cosa che non succede se il telefono é in carica), per la fotocamera invece quando la apro ogni tanto é come se "ballasse" oppure quando tocco sull'app fotocamera si spegne completamente il telefono oppure va per pochi attimi in uno stato di bootloop. La batteria invece riguarda un po' questi due ultimi problemi secondo me, il telefono si spegne da solo oppure si riavvia o va in stato di bootloop, non solo quando utilizzo la fotocamera come prima descritto ma succede anche quando pigio su altre app o mentre ascolto musica con il jack e accedo ad app quali SoundCloud o Spotify. Ho provato a fare diversi reset agli stati di fabbrica ma niente, penso che il problema non sia più software ma hardware e in questo caso la batteria... Penso si debba cambiare, che dite? Io sono intenzionato a spedirlo a Nokia per farmelo aggiustare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy