Jump to content
Nokioteca Forum

Nuova custom rom per Nokia 8110 4G non aggiornabili


Ivan-HC
 Share

Recommended Posts

Molti di voi hanno acquistato un modello dalla Gran Bretagna e vorrebbero provare le nuove feature del firmware v16 ma non possono perché HMD non ha rilasciato per voi un nuovo aggiornamento.

Forse è in corso di studio e manutenzione un aggiornamento per voi, ma se siete ansiosi di provare sul vostro dispositivo cosa c'è di nuovo ho creato una rom system.img basata su v12 (in modo da non sostituire il recovery) che contiene:

  1. API aggiornate all'ultima versione (v16);
  2. Tutte le nuove versioni delle app preinstallate (e alcune sono removibili, tipo i giochi demo, Twitter e le app di Google).

 

NOTA: WhatsApp non potrà essere installato dallo store ufficiale, perché la rom sostituisce SOLO la partizione di sistema. Sarà più facile poterla sostituire in caso vogliate pulire e aggiornare in maniera ufficiale.

 

L'ho chiamata v12+UK, e potrete scaricarla su questa pagina del mio sito, con tutti i dettagli per eseguire l'operazione in piena sicurezza:

 

https://sites.google.com/view/bananahackers/development/customizations/custom-kaios-roms

 

JOIN THE REVOLUTION!

 

SITI IMPORTANTI

 

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy