Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Ivan-HC

Nuova custom rom per Nokia 8110 4G non aggiornabili

Recommended Posts

Molti di voi hanno acquistato un modello dalla Gran Bretagna e vorrebbero provare le nuove feature del firmware v16 ma non possono perché HMD non ha rilasciato per voi un nuovo aggiornamento.

Forse è in corso di studio e manutenzione un aggiornamento per voi, ma se siete ansiosi di provare sul vostro dispositivo cosa c'è di nuovo ho creato una rom system.img basata su v12 (in modo da non sostituire il recovery) che contiene:

1. API aggiornate all'ultima versione (v16);
  2. Tutte le nuove versioni delle app preinstallate (e alcune sono removibili, tipo i giochi demo, Twitter e le app di Google).

NOTA: WhatsApp non potrà essere installato dallo store ufficiale, perché la rom sostituisce SOLO la partizione di sistema. Sarà più facile poterla sostituire in caso vogliate pulire e aggiornare in maniera ufficiale.

L'ho chiamata v12+UK, e potrete scaricarla su questa pagina del mio sito, con tutti i dettagli per eseguire l'operazione in piena sicurezza:

https://sites.google.com/view/bananahackers/development/customizations/custom-kaios-roms

JOIN THE REVOLUTION!

SITI IMPORTANTI

4 ore fa, [ALE] ha scritto:

uscito l'aggiornamento per il mio che credo fosse irlandese :) grazie per il tuo supporto.

Di nulla! Sempre a disposizione per la comunità! ;)