Jump to content
Nokioteca Forum

Client SIP KaiOS


alegVR
 Share

Recommended Posts

Ciao Ivan, intanto grazie per il tuo enorme lavoro... Volevo chiederti se ci sono informazioni riguardo la possibilità di usare l'8110 come client SIP

in una rete con centralino interno tramite WIFI... ho letto delle prove con Batty... non so se sia quello il caso, non sono molto ferrato in materia.

Ho già seguito tutte le guide e installato OmniSd. Firmware a bordo v13

 

Grazie

Alessandro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • alegVR ha cambiato il titolo della discussione in Client SIP KaiOS

ciao, batty è un client Sip ancora in alfa, luxferre ne ha interrotto lo sviluppo (come anche per l'emulatore java "kava") per dedicarsi a Gerdaos e a come sbloccare cat b35 e Alcatel myflip per allargare la compatibilità delle bande a livello globale sulle prossime versioni di Gerda (che dovranno essere compatibili con tutti i dispositivi kaios).

se riesco a trovare l'alfa cerco di pubblicarla sul b-hackers store nella sezione "communications"...ma è incompleta e macchinosa. richiede un account sip che dovrai digitare manualmente con quello da chiamare.

proverò a cercarla che l'ho persa su discord in chilometri di conversazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy